This page has been automatically translated from English. [Click here to view original web page]

Design Directory Dexigner Start Design Database Dexigner Design Agenda Dexigner Newsletter Turkish
Dexigner Logo Dexigner Concept
Product DesignProduct DesignGraphic DesignGraphic DesignFashion and Jewellery DesignFashion and Jewellery DesignArchitectureArchitectureDigital DesignDigital DesignArtArt

coloretitolo



La galleria nazionale del ritratto montra le idee dei giovani

La galleria nazionale del ritratto montra le idee dei giovani

I giovani a Londra stanno esplorando le loro idee circa rigenerazione, le case, le scuole, le vie e la sicurezza con un progetto fatto funzionare insieme da CABE e dalla galleria nazionale del ritratto, Londra.

Il mio progetto di spazio ha condotto ad una mostra, sopra alla galleria al 3 febbraio 2008, che mira a mostrare come la partecipazione creativa con l'ambiente sviluppato locale può affrontare lo svantaggio e l'esclusione sociale.

Il progetto ha cominciato come associazione fra la squadra di formazione del CABE e della galleria, che ha identificato tre gruppi di giovani nelle città di Londra dei villaggi di Camden, dell'Hackney e della torretta.

Sopra estate, questi giovani, invecchiati 12 - 21, lavorato con gli architetti, gli specialisti della tessile, i fotografi, DJs e gli artisti professionisti dello spruzzo per generare sia il lavoro di luogo-specific che i diversi materiali illustrativi per visualizzato nella mostra.

Nancy O'Brien, testa del CABE di formazione, ha detto: 'Il mio progetto di spazio evidenzia l'importanza dell'istruzione dei giovani circa l'ambiente sviluppato ed il ruolo che devono giocare nella modellatura dei posti intorno loro.

Con l'apprendimento creativo, ha potuto considerare i sensi in cui le costruzioni e gli spazi interessano le loro vite di tutti i giorni.

Il progetto è particolarmente significativo per i giovani di cui l'ambiente locale sta cambiando. '

Nei villaggi della torretta, un gruppo di allievi dalla scuola della Comunità di senso della st il Paul ha lavorato con gli artisti dello spruzzo per generare i ritratti su grande scala in loro motivi di scuola.


more: www.cabe.org.uk/default.aspx?con... (119)

design directory: CABE : Commission for Architecture and the Built Environment > Architecture Resources


November 19, 2007 | Viewed 23,801 time(s)

Dexigner Side Latest News
DME Award 2008 Ceremony DME Award
IWDS 2008 The International Workshop on Design Support IWDS
Spread the Lead What If We Only Had a Pencil Spread the Lead
2008 National Design Week National Design Week
Fast Company Names Stuart Karten Design Among Americas Top 5 Design Factories Fast Company Names Stuart Karten Design Among America's Top 5 Design Factories
Singapore Becomes the First Member of INDEX Partner City Network Singapore Becomes the First Member of INDEX: Partner City Network
Tansport Efficiency 2020 Winners of the VDA Design Award 2008 Tansport Efficiency: 2020 Winners of the VDA Design Award 2008
Pentawards 2008 Ceremony Ceremony
MOCA Renews Partnership with Pacific Design Center MOCA Renews Partnership with Pacific Design Center
I Live Here I Live Here
Fluid Turns 10 Fluid Turns 10
The-Signers Sign My Project The-Signers: Sign My Project
Eat Drink Design at Dutch Design Week 2008 Eat Drink Design at Dutch Design Week 2008
Switch Supposing Switch Supposing
Kossmanndejong Designs Thema Pavilion for World Expo 2010 Kossmann.dejong Designs Thema Pavilion for World Expo 2010
Livewire Oyler Wu Collaborative with Buro Happold Livewire
Design Directory | Design Database | Design Agenda | Newsletter | Start | Mobile | Link to Us | Contact & About Us
XML
© 2001-2008 Dexigner™ Network | Design News | La galleria nazionale del ritratto montra le idee dei giovani
    Italiano | Tedesco | Francese | Spagnolo | Portoghese | Olandese | Russo | Giapponese | Cinese | Coreano