This page has been automatically translated from English. [Click here to view original web page]

Design Directory Dexigner Start Design Database Dexigner Design Agenda Dexigner Newsletter Turkish
Dexigner Logo Dexigner Concept
Product DesignProduct DesignGraphic DesignGraphic DesignFashion and Jewellery DesignFashion and Jewellery DesignArchitectureArchitectureDigital DesignDigital DesignArtArt

coloretitolo




Istituto di estate della stretta del museo di 
Getty e di UCLA in Turchia

Istituto di estate della stretta del museo di Getty e di UCLA in Turchia

L'istituto internazionale di UCLA con supporto dall'ufficio di UCLA's delle sessioni di estate e costituire un fondo per dal museo di Getty ha patrocinato un istituto di quattro settimane di estate a Costantinopoli, Turchia, questo luglio sotto il titolo "che costruisce il passato in Medio Oriente."

Ventitre eruditi hanno partecipato al programma, che ha incluso le conferenze dagli esperti nell'arte ed archaeology orientale centrale, una lista scoraggiante della lettura e viaggi di campo ad alcune delle città più famose del mondo antico.

L'istituto di estate è stato basato all'università di Bilgi de Costantinopoli. È stata condotta dagli storici di arte del Middle Eastern Irene Bierman (UCLA) e Robert Nelson (università di Chicago).

Irene Bierman è un ex direttore del centro di UCLA's per gli studi orientali vicini ed è autore dei segni di scrittura, il testo pubblico di Fatimid (università di pressa della California, 1998) e un prossimo libro, l'arte e Islam, essere pubblicato dalla pressa dell'università di Oxford.

Robert Nelson è l'autore di Theodore Hagiopetrites, uno scrivano byzantine ritardato e lampadina (Vienna: Der di Oesterreichische Akademie Wissenschaften, 1991) e di prossima saggezza santa ricordantesi: Hagia Sophia, chiesa medioevale e monumento moderno. Ha avuto un'associazione lunga con il museo di Getty in cui ha speso i periodi lunghi come collega di Getty che comincia in 1986.

Un certo numero di esperti prominenti sono venuto a Costantinopoli trasportare le conferenze, mentre i partecipanti hanno lavorato il loro senso thr


Source: www.international.ucla.edu/article.as... (43)


24/9/2004 | Time(s) osservato 3.335


Latest News


•  A YKK Education in the Art of Fastening
•  Designline: Brief History and Development of the Design and Its Forms
•  360: Innovative Living by FAK3
•  Polo Ralph Lauren Exclusive Parade Outfitter of 2008 U.S. Olympic Team in Beijing
•  AutoDesignNight London
•  Dressing Code Competition
•  Sandpaper Studio Helps Glendale Town Center Celebrate Grand Reopening
•  Widescreen Issue 3 Now Available From Brandwidth
•  Roanoke Urban Effect 2008 Design Competition
•  Treepac: Essential Designs Award-Winning Sustainable Concept
•  RKS Wins Two IDEA Awards
•  SOLUTIONS Received Silver at IDEA 08
•  UK Young Design Entrepreneur Award
•  DUCK Takes Simon Blake Under Its Wing

Design Directory | Design Database | Design Agenda | Newsletter | Start | Wap | Link to Us | Contact & About Us
XML
© 2001-2007 Dexigner™ Network | Design News | Istituto di estate della stretta del museo di Getty e di UCLA in Turchia
    Italiano | Tedesco | Francese | Spagnolo | Portoghese | Olandese | Russo | Giapponese | Cinese | Coreano