 |

Livinglass ha usato alla via di Nobu cinquantasettesimo dal gruppo di RockwellProgrammato per aprire questo luglio, creazione del gruppo di Rockwell ultima per il ristorante di NOBU sulla cinquantasettesima st NYC caratterizza il prodotto da Livinglass, un'azienda della California che si specializza in vetro architettonico laminato sicurezza-stimato che blocca vari materiali organici all'interno dello strato intermedio.
Il gruppo di Rockwell, lungamente rinomato per il relativo uso inventivo e lussuoso dei materiali, denominato Livinglass nella primavera di 2005 con una sfida.
Il disegno per la sala da pranzo riservata della nuova via di Nobu cinquantasettesimo era un grotto del terrazzo nero modellato densamente con gli anelli inclusi del bambù del taglio della traversa. Rockwell ha voluto generare una variazione sul tema in vetro laminato reale.
Ma a causa della relativa porosità, il bambù era arduo difficile da incapsularsi.
Collaborare con Livinglass sullo sviluppo altamente ha adattato i materiali per il cliente per altri progetti, i progettisti di Rockwell hanno chiesto a fondatori a Mike Skura e Rachel Hoffman di affrontare le sfide tecniche del materiale temperamental.
Dopo le settimane di esperimento, Livinglass ha fornito un multi processo della preparazione di punto che ha eliminato l'apparenza delle bolle di aria liberate dalle capsule della cellulosa del bambù.
Il risultato era un pannello di vetro luminoso con le fette di bambù che fanno galleggiare dentro - una stagnola perfetta per la solidità del terrazzo nero.
Diverso di molti materiali Livingl del pannello trasparente
more Livinglass used at Nobu 57th Street by the Rockwell Group
September 4, 2005 | Viewed 26,523 time(s)
|
 |