This page has been automatically translated from English. [Click here to view original web page]

Design Directory Dexigner Start Design Database Dexigner Design Agenda Dexigner Newsletter Turkish
Dexigner Logo Dexigner Concept
Product DesignProduct DesignGraphic DesignGraphic DesignFashion and Jewellery DesignFashion and Jewellery DesignArchitectureArchitectureDigital DesignDigital DesignArtArt

coloretitolo



Energia e costo Efficency che utilizza illuminazione semi conduttrice

Energia e costo Efficency che utilizza illuminazione semi conduttrice

Gli avanzamenti veloci in LED e l'esigenza globale delle alternative di ottimo rendimento di illuminazione stanno generando le occasioni sostituire le fonti convenzionali con l'illuminazione semi conduttrice per l'illuminazione generale.

L'illuminazione semi conduttrice sta guadagnando la quantità di moto per molti motivi ed il capo fra loro è rendimento energetico.

Con le nazioni di sign del limite della Legge di politica energetica di 2005 e ed altre che devolvono similmente le risorse al risparmio energetico, l'effetto potenziale dell'illuminazione semi conduttrice sempre più sta guadagnando l'attenzione nazionale e globale.

Un Dipartimento per l'energia 2001 lo studio ha valutato un risparmio cumulativo di $98 miliardo da 2020 una volta che l'illuminazione semi conduttrice raggiunge l'incrocio di prestazione con le fonti convenzionali.

La cinetica di colore crede che questo giorno avvicinandosi più velocemente stia prevedendo che mai.

Oggi i sistemi di illuminazione della cinetica di colore trasportano il grande effetto visivo senza i grandi scoli di energia.

Tuttavia l'illuminazione semi conduttrice può realizzare i risparmi di energia su una scala molto più grande mentre diventa più applicabile all'illuminazione generale.

Con l'introduzione di IntelliWhite, la cinetica di colore ora richiama le applicazioni della luce bianca di specialità mentre mette a punto i sistemi che incontreranno l'occasione crescente in modo redditizio applicare il LED per l'illuminazione generale.


more: colorkinetics.com/energy/... (260)


October 29, 2005 | Viewed 22,184 time(s)

Dexigner Side Latest News
Cool Showcase Work of Digital Artists and Designers Cool Showcase: Work of Digital Artists and Designers
Planet Lets the Pictures Do the Talking in Gary Fisher Bicycles 2009 Catalog Planet Lets the Pictures Do the Talking in Gary Fisher Bicycles' 2009 Catalog
Eco-design Masterclass Ab Stevels Eco-design Masterclass
ADC Young Guns 6 The Final 50 ADC Young Guns 6: The Final 50
London Design Embassy 2008 London Design Embassy 2008
Ecobuild 2009 Ecobuild
ABIs Sustainability Driver Leverages Green Actions to Build Business ABI's Sustainability Driver Leverages Green Actions to Build Business
Ponoko ID Makes Custom Designed Goods Accessible Ponoko ID Makes Custom Designed Goods Accessible
Stardust Gets Fruitful for Jamba Juice in Colorful 3D Animated Spot Stardust Gets Fruitful for Jamba Juice in Colorful 3D Animated Spot
Milton Glaser Design Study Center and Archives Acquires Tony Palladino Collection Milton Glaser Design Study Center and Archives Acquires Tony Palladino Collection
Hot Rods and Hairy Beasts Illustration Exhibition Hot Rods and Hairy Beasts
Apostles of Beauty Arts and Crafts from Britain to Chicago Apostles of Beauty
Herman Miller Announces a Strategic International Alliance with Posh Office Systems Herman Miller Announces a Strategic International Alliance with Posh Office Systems
Celebrating 10 Years of the Design Council Showcases MFAHs Growing Design Holdings A Collection in the Making
HKYDTA Hong Kong Young Design Talent Awards Hong Kong Young Design Talent
CaesarStone Design Competition CaesarStone
Design Directory | Design Database | Design Agenda | Newsletter | Start | Mobile | Link to Us | Contact & About Us
XML
© 2001-2008 Dexigner™ Network | Design News | Energia e costo Efficency che utilizza illuminazione semi conduttrice
    Italiano | Tedesco | Francese | Spagnolo | Portoghese | Olandese | Russo | Giapponese | Cinese | Coreano