This page has been automatically translated from English. [Click here to view original web page]

Design Directory Dexigner Start Design Database Dexigner Design Agenda Dexigner Newsletter Turkish
Dexigner Logo Dexigner Concept
Product DesignProduct DesignGraphic DesignGraphic DesignFashion and Jewellery DesignFashion and Jewellery DesignArchitectureArchitectureDigital DesignDigital DesignArtArt

coloretitolo



I capi tedeschi della proprietà team in su nella città di sport di Doubai

I capi tedeschi della proprietà team in su nella città di sport di Doubai

Un consorzio delle aziende tedesche ha annunciato la creazione di uno sviluppo chiave in Doubai.

Il cubo, un progetto stimato a più di $70 milioni, fa parte della città di sport di Doubai.

Il progetto del cubo, principale dal capitale di tendenza, la casa di pubblicazione tedesca, è uno dei primi edifici residenziali da annunciare nella città di sport di Doubai.

Ciò è il primo esempio dell'investimento tedesco nella città di Doubai.

Secondo Frank Simon, il direttore generale del capitale di tendenza, il gruppo ha riconosciuto il potenziale per le strategie imprenditoriali semplici e trasparenti nei UAE.

Ha detto: “L'investimento diretto estero nei UAE infine sta prendendo un certo passo ed abbiamo identificato il potenziale per le aziende come il nostro„.

“Inoltre, crediamo che la garanzia delle pratiche ottimali europee servisca da garanzia della qualità per i nostri compratori fuori dei UAE: ci sono potenziali enormi di investimento in Doubai ed il nostro registro globale assicurerà un ambiente finanziario sicuro per i nostri investitori.„

I particolari del relativo disegno saranno annunciati quando gli appartamenti vanno sulla vendita in novembre ma il disegno di avanguardia si leverà in piedi fuori nell'ambiente, secondo la ditta architettonica dietro il progetto, LUMINOSO da Amburgo.

Jens Bothe di LUMINOSO, ha detto: 'In un mercato capace di galleggiare - e competitivo - quanto Doubai, disegno è stato un fuoco principale per noi dal


more  German Property Leaders Team up in Dubai Sports City


November 11, 2005 | Viewed 47,771 time(s)

Dexigner Side Latest News
Ramp Designed Annual Report Awarded in the AR100 Ramp Designed Annual Report Awarded in the AR100
Enlightened Swarovski Elements Jewellery Design Competition 20089 Enlightened
Curventa Go Supersonic with Bloodhound SSC Curventa Go Supersonic with Bloodhound SSC
True Colors Underground Economys Obama-Biden 08 Short True Colors: Underground Economy's Obama-Biden 08 Short
Seoul Design Competition Winners Seoul Design Competition Winners
Brian Fetherstonhaugh Appointed to DMA Board of Directors Brian Fetherstonhaugh Appointed to DMA Board of Directors
Bastardised Bastardised
Bentwood Chair 214 Turns 150 in 2009 Bentwood Chair 214 Turns 150 in 2009
Behind the Scenes of Getting a Job A Webinar with IDSA Executive Director Frank Tyneski Getting a Job
JBL Professional EON Portable Loudspeakers A New Era for EON JBL Professional EON Portable Loudspeakers: A New Era for EON
Pentawards 2008 the Worlds Most Beautiful Packaging Pentawards 2008: the World's Most Beautiful Packaging
Hackett Hall Mcknight Win BD Young Architect of the Year Hackett Hall Mcknight Win BD Young Architect of the Year
Toplight Roof Transparencies from 1760 to 1960 Toplight
Airbus Fly Your Ideas Challenge Fly Your Ideas
Hong Kong Fashion Week for FallWinter Hong Kong Fashion Week
100 Design Tokyo 2008 100% Design Tokyo
Design Directory | Design Database | Design Agenda | Newsletter | Start | Mobile | Link to Us | Contact & About Us
XML
© 2001-2008 Dexigner™ Network | Design News | I capi tedeschi della proprietà team in su nella città di sport di Doubai
    Italiano | Tedesco | Francese | Spagnolo | Portoghese | Olandese | Russo | Giapponese | Cinese | Coreano