This page has been automatically translated from English. [Click here to view original web page]

Design Directory Dexigner Start Design Database Dexigner Design Agenda Dexigner Newsletter Turkish
Dexigner Logo Dexigner Concept
Product DesignProduct DesignGraphic DesignGraphic DesignFashion and Jewellery DesignFashion and Jewellery DesignArchitectureArchitectureDigital DesignDigital DesignArtArt

coloretitolo




Hotel di Straf a Milano da Vincenzo de Cotiis

Hotel di Straf a Milano da Vincenzo de Cotiis

Lo Straf è uno di nuova razza del alto-progetta gli hotel recentemente per aprirsi a Milano del centro.

La città che questo hotel abita è meno il centro industriale dingy delle decadi oltre e più nuova Milano, il centro di tutte le cose stylish in Italia.

In questo caso, l'architetto, Vincenzo de Cotiis, è inoltre un progettista di modo - chi meglio per conoscere che cosa l'insieme di couture del haute desidera da un hotel.

L'esterno è annata 19th-century, ma interiori del Vincenzo De Cotiis (un progettista dell'architetto di modo dell'accumulazione 'di Haute '), in ardesia concreta e nera con gli specchi graffiati e gauzed il vetro, è assolutamente moderno.

Non preveda le stanze spaziose con le viste espansive; questi sono più come le cellule stylish della prigione, o stanze di panico a cui harried i fashionistas si ritirano per chiudere verso l'esterno il mondo esterno.

Le stanze, comunque bene-nominato con lo piano-schermo TV satelliti ed il Internet ad alta velocità, non sono significate lounged dentro alla lunghezza grande - la maggior parte dei ospiti preferiranno passare il tempo nella barra stylish Straf, forse giocando lo punto-$$$-SPOT-THE-CELEBRITY, lounging nelle sedie di massaggio nelle stanze chromotherapy o aromatherapy, o risolvendo nel gym di 24 ore (una singolarità per questa specie dell'hotel, ma certamente in niente protestare circa).

E benchè l'hotel serva il pranzo, non ci è ristorante; questo mezzi soli uno non possono forare in su


Source: www.tablethotels.com/Hotel/en/4381/Re... (770)


29/11/2005 | Time(s) osservato 13.414


Latest News


•  Treepac: Essential Designs Award-Winning Sustainable Concept
•  RKS Wins Two IDEA Awards
•  SOLUTIONS Received Silver at IDEA 08
•  UK Young Design Entrepreneur Award
•  DUCK Takes Simon Blake Under Its Wing
•  Behavior Launches New Design for Red Roller's Easy-to-Use Web-Based Shipping Service
•  PAUSE: Ideas in Motion
•  Lightemotion Creates the Lighting Design for Passagers / Passengers
•  The Green Dot Awards
•  Absolute Zero Degrees Create Packaging for Cosmeceutical Brand
•  Re:Construct: Sustainable Materials and Building Practices
•  Great British Editorial
•  South Street Seaport: Re-envisioning the Urban Edge
•  ADA: Call For Entries 2008 Summer Semi Annual Contest

Design Directory | Design Database | Design Agenda | Newsletter | Start | Wap | Link to Us | Contact & About Us
XML
© 2001-2007 Dexigner™ Network | Design News | Hotel di Straf a Milano da Vincenzo de Cotiis
    Italiano | Tedesco | Francese | Spagnolo | Portoghese | Olandese | Giapponese | Cinese | Coreano