This page has been automatically translated from English. [Click here to view original web page]

Design Directory Dexigner Start Design Database Dexigner Design Agenda Dexigner Newsletter Turkish
Dexigner Logo Dexigner Concept
Product DesignProduct DesignGraphic DesignGraphic DesignFashion and Jewellery DesignFashion and Jewellery DesignArchitectureArchitectureDigital DesignDigital DesignArtArt

coloretitolo




Randello Dei Hipsters De Tokyo

Randello Dei Hipsters De Tokyo

Lo sviluppo della marca che sculaccia il nuovo deposito dai fondamenti in su è solitamente la conserva delle marche di lusso europee, ma giù in Harajuku, un nuovo monolith concreto enorme denominato randello dei hipsters de Tokyo fa un'eccezione alla regola.

Con tre pavimenti, compreso una galleria, un deposito del libro e un caffè del tetto oltre allo spazio al minuto, THC è il brainchild del mondo gigante Kobe-basato di modo giapponese, di cui le vendite annuali principale 230 miliardo Yen.

Mondo disegnato in progettista britannico Tom Dixon, direttore creativo dell'habitat Regno Unito, per intraprendere il suo foray mai visto nel regno di architettura.

Descritto da Dixon come "spazio piacevolmente brutale," questa scatola concreta foreboding sta fatturanda come hangout per i fashionistas rebellious, ma i clienti stile-sensibili che pensano essere stupito sono probabili venire sensibilità assente truffata.

"il randello dei hipsters de Tokyo è una parte del antiarchitecture da un nonarchitect," spiega Dixon.

"la figura è definita dall'altezza permissibile all'interno delle limitazioni imposte dalla città di Tokyo; i materiali definiti da velocità di costruzione; gli spazi interni definiti dalle regolazioni di terremoto."

Cominciando dal concetto "del aristocracy andato male," l'idea grande del Dixon per questa struttura era trasporre un randello dei signori britannici tradizionali nella regolazione di 21st-century Tokyo.


Source: www.japantimes.co.jp/cgi-bin/getartic... (258)


2/12/2005 | Time(s) osservato 8.450


Latest News


•  AutoDesignNight London
•  Dressing Code Competition
•  Sandpaper Studio Helps Glendale Town Center Celebrate Grand Reopening
•  Widescreen Issue 3 Now Available From Brandwidth
•  Roanoke Urban Effect 2008 Design Competition
•  Treepac: Essential Designs Award-Winning Sustainable Concept
•  RKS Wins Two IDEA Awards
•  SOLUTIONS Received Silver at IDEA 08
•  UK Young Design Entrepreneur Award
•  DUCK Takes Simon Blake Under Its Wing
•  Behavior Launches New Design for Red Roller's Easy-to-Use Web-Based Shipping Service
•  PAUSE: Ideas in Motion
•  Lightemotion Creates the Lighting Design for Passagers / Passengers
•  The Green Dot Awards

Design Directory | Design Database | Design Agenda | Newsletter | Start | Wap | Link to Us | Contact & About Us
XML
© 2001-2007 Dexigner™ Network | Design News | Randello Dei Hipsters De Tokyo
    Italiano | Tedesco | Francese | Spagnolo | Portoghese | Olandese | Russo | Giapponese | Cinese | Coreano