This page has been automatically translated from English. [Click here to view original web page]

Design Directory Dexigner Start Design Database Dexigner Design Agenda Dexigner Newsletter Turkish
Dexigner Logo Dexigner Concept
Product DesignProduct DesignGraphic DesignGraphic DesignFashion and Jewellery DesignFashion and Jewellery DesignArchitectureArchitectureDigital DesignDigital DesignArtArt

coloretitolo




La Concorrenza Commemorativa Di Delineazione Di 
Ken Roberts

La Concorrenza Commemorativa Di Delineazione Di Ken Roberts

Per 32 anni, la concorrenza commemorativa di delineazione di Ken Roberts ha celebrato il la cosa migliore in illustrazione architettonica.

Aprasi agli allievi architettonici ed i professionisti che stanno lavorando nel unito Dichiara, sia mano che la delineazione digitale sono accettati in questa concorrenza di disegno che è la concorrenza architettonica difunzionamento di delineazione nel mondo.

Tutte le entrate devono essere di una natura architettonica e devono essere create da un individuo che sta lavorando nel unito Dichiara.

Le illustrazioni possono essere sotto forma d'i programmi, le altezze, le sezioni, o le prospettive e possono essere renderings concettuali o finali; l'esplorazione e l'innovazione nelle tecniche uniche sono consigliate a.

Mentre ci è nessun limite al numero di entrate una può presentare, presentazioni ricevute dentro oltre i concorsi di Ken Roberts non è eleggibile.

Sketchbooks nell'insieme non sarà accettato; una singola, pagina chiaramente contrassegnata all'interno dello sketchbook può essere inserita.

Tutte le entrate devono essere ricevute entro 31 ottobre, 2006 5pm.


Source: www.krob06.com... (822)


12/9/2006 | Time(s) osservato 31.455


Latest News


•  AutoDesignNight London
•  Dressing Code Competition
•  Sandpaper Studio Helps Glendale Town Center Celebrate Grand Reopening
•  Widescreen Issue 3 Now Available From Brandwidth
•  Roanoke Urban Effect 2008 Design Competition
•  Treepac: Essential Designs Award-Winning Sustainable Concept
•  RKS Wins Two IDEA Awards
•  SOLUTIONS Received Silver at IDEA 08
•  UK Young Design Entrepreneur Award
•  DUCK Takes Simon Blake Under Its Wing
•  Behavior Launches New Design for Red Roller's Easy-to-Use Web-Based Shipping Service
•  PAUSE: Ideas in Motion
•  Lightemotion Creates the Lighting Design for Passagers / Passengers
•  The Green Dot Awards

Design Directory | Design Database | Design Agenda | Newsletter | Start | Wap | Link to Us | Contact & About Us
XML
© 2001-2007 Dexigner™ Network | Design News | La Concorrenza Commemorativa Di Delineazione Di Ken Roberts
    Italiano | Tedesco | Francese | Spagnolo | Portoghese | Olandese | Russo | Giapponese | Cinese | Coreano