 |

Il Museo di Arte del Nelson-Atkins per aprire l'edificio di Bloch il 9 giugnoIl nuovo edificio notevole di Bloch - l'espansione molto-anticipata del Museo di Arte del Nelson-Atkins - si aprirà al pubblico sabato il 9 giugno.
La nuova costruzione è stata progettata dall'architetto rinomato Steven Holl, che ha offerto il programma come soluzione audace all'esigenza del Nelson il Atkins di più spazio.
La costruzione snella e prolungata funziona lungo il bordo orientale della città universitaria e fornisce un contrappunto fragile alla costruzione di Beaux-Arti di originale 1933.
Cinque obiettivi costruiti con strati gemellati delle pareti di vetro emergono dalla terra e generano un'interazione fra l'architettura e un paesaggio luminosi e ondeggianti.
L'edificio di Bloch è il centro di una trasformazione drammatica di intera istituzione che comprende i rinnovamenti importanti alla costruzione originale, un ripristino del parco della scultura di Kansas City e una reinstallazione completa delle gallerie permanenti, illustrazione dai più di 34.500 impianti nella relativa accumulazione enciclopedica.
La nuova espansione di 165.000 piedi quadrati aumenta lo spazio del museo di più di 70 per cento e caratterizza cinque livelli distinti di gallerie espansive e luce-riempite.
Gli ospiti troveranno un nuovi ingresso, deposito del museo, museo Café e biblioteca di riferimento principali di arte dei tre-quarti anteriori.
more The Nelson-Atkins Museum of Art to Open Bloch Building on June 9
December 26, 2006 | Viewed 68,837 time(s)
|
 |