This page has been automatically translated from English. [Click here to view original web page]

Design Directory Dexigner Start Design Database Dexigner Design Agenda Dexigner Newsletter Turkish
Dexigner Logo Dexigner Concept
Product DesignProduct DesignGraphic DesignGraphic DesignFashion and Jewellery DesignFashion and Jewellery DesignArchitectureArchitectureDigital DesignDigital DesignArtArt

coloretitolo




Pellicole internazionali di Festival 40 di 
arti della pellicola delle donne s in 4 giorni

Pellicola Internazionale Delle Donne & Festival Di Arti: 40 pellicole in 4 giorni

Durante il relativo secondo anno, la pellicola delle donne & il Festival internazionali di arti, (WIFF) promosso da American Express e presieduto dal actress award-winning Dee vermiglio del Emmy dà dei calci a fuori il 29 marzo e funziona con domenica, 1 aprile 2007.

Durante 4 giorni, una selezione varia di 40 pellicole sarà selezionata oltre da 12 paesi compreso: La Spagna, l'Australia, l'Inghilterra, la Germania, la Nuova Zelanda, la Corea del sud ed il Messico.

Il festival relativo a quest'anno offre ad amanti della pellicola un la fine settimana emozionante in pieno degli eventi che includono le pellicole grandi del preventivo, il cinematografo del mondo, le pellicole indipendenti innovarici, i documentaries internazionali e le pellicole corte che celebrano la ricchezza delle vite delle donne intorno al mondo.

Oltre che le selezioni ci saranno officine, discussioni, simposi e partiti del pannello tenuti durante il festival.

Con le donne che rappresentano soltanto 5% dei filmmakers globalmente, WIFF -- non un profitto fondato in 2005 da Yvonne McCormack-Lione -- è stato generato per portare a donne gli artisti da dappertutto insieme in Florida del sud esplorare, ripartirsi e dialogare circa le edizioni riguardo alle donne con le arti.

Il festival relativo a quest'anno montrerà un assortimento ricco delle pellicole che riflettono le vite delle donne intorno al mondo.


More: Women's International Film & Arts Festival : 40 Films in 4 Days

Design Directory: Women's International Film & Arts Festival

25/2/2007 | Time(s) osservato 81.705


Latest News


•  Ecotones: Mitigating NYC's Contentious Sites
•  City of Belfast Completes Biggest Ever Branding Consultation
•  Extraordinary, Every Day Travel Contest by Alcantara Lab
•  Ten Images for Ithaca: The Exhibition for the 7th International Poster Competition
•  Packaging Presidents Exhibit Catalog
•  SVA MFA in Design Criticism Reading Night
•  Double Twenty Unlocks the Secret Device for Hellboy II
•  LG Unveiled New European Design Centre
•  Autodesk Enhances Sustainable Design Capabilities
•  Adobe MAX 2008 2009
•  Onedotzero Terrain 07
•  KOR ONE: Hydration Vessel
•  The Winners of Graalglass: Eighth International Design Contest Trieste Contemporanea
•  Urban Guerrilla Protest

Design Directory | Design Database | Design Agenda | Newsletter | Start | Wap | Link to Us | Contact & About Us
XML
© 2001-2007 Dexigner™ Network | Design News | Pellicola Internazionale Delle Donne & Festival Di Arti: 40 pellicole in 4 giorni
    Italiano | Tedesco | Francese | Spagnolo | Portoghese | Olandese | Russo | Giapponese | Cinese | Coreano