 |

Cose viventi degli spazi di sosta: Disegni di Michael CrossOspiti alle cose viventi degli spazi di sosta: I disegni di Michael Cross, il 18 ottobre-1° febbraio 2009, nell'edificio di Bloch del Museo di Arte del Nelson-Atkins, forniranno uno spazio diverso di qualsiasi altro: il pavimento di legno caratterizzerà le colline e le valli, una sedia risponderà al metodo dell'ospite, i rami di albero sosterranno i libri e le pareti si trasformeranno in in spazi di sosta.
Attraversi, un progettista britannico che guadagna l'attenzione internazionale, è conosciuto per i disegni che mettono a nudo i preconcetti del visore assente e deliberatamente confondono le aspettative.
Cerca i nuovi sensi di vedere le cose liberandosi di che cosa conoscete e cominciando ancora.
Ci è un elemento di innocenza ostinata.
“Quando ci abbiniamo l'ingenuità puerile GRASSETTO circa che cosa può e dovrebbe essere fatta con il "know-how" tecnico adulto troviamo i sensi fare le cose meravigliose,„ la traversa ha detto.
Addestrato come progettista del prodotto, tutti i disegni sperimentali delle traverse possono essere su scala industriale fabbricati ed allora utilizzati nelle situazioni giornalieri.
Usa la galleria come laboratorio di disegno, un ambiente in cui le forme sperimentali di oggetti possono essere consolidate in vita ed allora essere studiate per le caratteristiche che possono essere trapiantate nel mondo più largo.
more Resting Places Living Things: Designs by Michael Cross
design directory:
The Nelson-Atkins Museum of Art > Art Museums
location:
view on map
July 31, 2008 | Viewed 37,294 time(s)
|
 |