 |

Concorrenza della pellicola di bicchierini di Nokia nel Regno UnitoNokia sta invitando gli film-amanti nel Regno Unito votare per il loro secondo cortometraggio del favorito 15 al Web site e dare al direttore di conquista una probabilità montrare i loro talenti in una pellicola più lunga.
Da un introito interessante sulla velocità che data alla prova di azionamento dall'inferno, dieci Nokia mette 2004 finalisti in cortocircuito misurano una gamma dei generi ed impiegano varie tecniche innovarici della pellicola. Ci sono animazione, commedia, dramma ed alcune commedie scure surreali - interamente eseguiti in 15 secondi.
I bicchierini di Nokia è destinato per incoraggiare lo sviluppo del soddisfare della pellicola per i dispositivi mobili e sono stati lanciati in giugno dal direttore vincitore di Oscar Mike Figgis. Il vincitore, come scelto dai membri del pubblico, otterrà l'occasione fare una pellicola più lunga con una squadra professionale più la cortesia di Raindance, azienda indipendente principale di corsi di formazione della pellicola del Regno Unito.
I finalisti, scelti da un pannello industry-led, sono stati selezionati al dodicesimo festival di pellicola relativo a quest'anno di Raindance, che ha avvenuto ai cinematografi selezionati a Londra fra il 1° e 10 ottobre 2004, in cui i frequentatori di festival erano voto in grado per il loro favorito.
“Con la concorrenza soltanto durante il relativo secondo anno, siamo stati stupiti dall'interesse in bicchierini di Nokia fra i giovani produttori cinematografici e la qualità delle entrate che abbiamo ricevuto,„ ha detto Mirko Aksentijevic, il direttore aziendale, multimedia di Nokia BRITANNICHE. “Con il video soddisfare b
more: www.nokiashorts.co.uk... (397)
October 14, 2004 | Viewed 31,153 time(s)
|
 |