 |

L'intervista di arte: settimi Concorrenza in linea internazionale dell'artistaL'intervista di arte - la settima concorrenza in linea internazionale dell'artista è una mostra trimestrale, internazionale, juried delle pitture, illustrazioni e sculture in tutto il mezzo.
È aperta a tutti gli artisti viventi 16 universalmente invecchiati ed in su.
Una mostra europea della galleria e complessivamente € 17.000 in denaro possono ricevere ogni quarto ai primi, secondi e terzi vincitori del posto.
I primi vincitori del posto ricevono fino a € 10.000 più un'intervista descritta in scomparto in linea di intervista di arte.
La concorrenza è fatta funzionare completamente sopra il Internet, che gli elimina la necessità di trasmettere gli scorrevoli o assicurare trasporto fisico dei vostri materiali illustrativi.
Guadagni il riconoscimento internazionale per il vostro materiale illustrativo e be sia intervistato con gli artisti superiori del mondo, curatori ed i proprietari della galleria nell'arte intervistano lo scomparto in linea.
more: www.art-interview.com... (1,487)
October 23, 2006 | Viewed 60,580 time(s)
|
 |