|

 |

Trollback + schiocco annuale di marche dell'azienda undicesimo! congresso di tecnologiaLo studio creativo visivo e concettuale Trollbäck + azienda ha applicato le relative abilità marcanti a caldo highly-respected all'undicesimo schiocco annuale! Il congresso di tecnologia, con un programma completo di disegno che blocca la voce d'ispirazione e relativa del congresso e lo comunica con una lingua unificata.
Il congresso è il 17-20 ottobre avvenente a Camden, Maine.
Schiocco! La tecnologia 2007 inizierà il dialogo sul tema “l'effetto umano„ - i modi diversi che gli esseri umani urtano e sta urtanda vicino, il mondo e.
A partire dal futuro degli oceani al sistema della civilizzazione e delle soluzioni a povertà globale, le idee potenti ed i progetti innovatori saranno discussi ed esaminati dai 600 membri, così come in linea vicino i bloggers in tensione in sette lingue differenti.
Il pacchetto marcante a caldo, che comprende due sequenze d'apertura, le ardesie dell'altoparlante, il materiale in linea ed il materiale della stampa quali i distintivi, i programmi ed il contrassegno, è concepito per trasportare il tema del congresso in un estratto ed in un modo visivamente contemporaneo.
Ispirato dalle idee di cambiamento, dei modelli e dello sviluppo, le sequenze di apertura poetico concettualizzano il collegamento inevitabile ed intercambiabile fra l'ambiente e l'umanità .
“Abbiamo voluto illustrare come gli esseri umani trasformano il loro ambiente fisico e mentale,„ diciamo Jakob Trollbäck, direttore creativo di Trollbäck + dell'azienda.
“Le rappresentazioni riferiscono la dinamica di cambiamento, l'effetto che graduale abbiamo noi stessi e sul nostro mondo.„
more Trollback + Company Brands 11th Annual Pop!tech Conference
design directory:
Trollbäck + Company > Multidisciplinary Design Studios
October 17, 2007 | Viewed 29,483 time(s)
|
 |
| 
 |
Latest News |
|
|
 |