This page has been automatically translated from English. [Click here to view original web page]

Design Directory Dexigner Start Design Database Dexigner Design Agenda Dexigner Newsletter Turkish
Dexigner Logo Dexigner Concept
Product DesignProduct DesignGraphic DesignGraphic DesignFashion and Jewellery DesignFashion and Jewellery DesignArchitectureArchitectureDigital DesignDigital DesignArtArt

coloretitolo



72andSunny lancia la nuove strategia e campagna di marca per Discovery Channel

72andSunny lancia la nuove strategia e campagna di marca per Discovery Channel

Marchi a caldo la strategia, facente pubblicità e l'azienda 72andSunny di disegno sta srotolando una nuova campagna per Discovery Channel con un messaggio ottimista: “Il mondo è solo impressionante.„

Per lanciare l'idea, 72andSunny ha generato la a: 60 che la pellicola lo ha intitolato “amano il mondo„ quel premieres il 15 aprile.

72andSunny ha vinto la strategia di marca e l'assegnazione creativa in 2007.

La missione dell'azienda per sviluppare una piattaforma di marca dalla terra in su ha messo a fuoco su active d'aggancio, 18-30 anni curiosi mentre rinforzava il pubblico leale della rete di più vecchi visori.

Il risultato è riassunto il più bene dalla linea positiva di tema della campagna: “Il mondo è solo impressionante.„

Ha detto Dan Bragg, il direttore creativo di VP, comunicazioni di scoperta, “la nostra collaborazione con 72andSunny era fantastica.

Ci hanno portato una strategia libera, punto di vista di posizionamento di marca e creativo ed infine, una campagna di importanza.

Con la loro associazione creativa, questa idea e l'esecuzione, realmente hanno contribuito a reinventare come la gente si aggancia con la nostra marca e capitalizzato sulla quantità di moto culturale i nostri programmi stanno trasportando sopra per tanti anni. “

“Amo stelle del mondo„ alcuno del talento della firma del Discovery Channel, con le gente normali intorno al mondo.

Anche Hawking dello Stephen fa un cammeo.

Il punto è ancorato da una ripresa del classico del fuoco di accampamento “io ama le montagne„ rese famose dal relativo “coro contagioso dell'Boom De Ah Dah„.

La cinematografia splendida blocca le meraviglie strabilianti del mondo mentre l'intero mondo si unisce dentro cantando avanti.


more  72andSunny Launches New Brand Strategy and Campaign for Discovery Channel

design directory: 72andSunny > Advertising Design Agencies


12/4/2008 | Osservato 27.075 volte


Latest News


•  Apostles of Beauty: Arts and Crafts from Britain to Chicago
•  Herman Miller Announces a Strategic International Alliance with Posh Office Systems
•  Celebrating 10 Years of the Design Council Showcases MFAH's Growing Design Holdings
•  HKYDTA: Hong Kong Young Design Talent Awards
•  CaesarStone Design Competition
•  Electrolux Announces Design Lab Finalists
•  A Zeppelin in the Livingroom
•  Commerce Design Brussels
•  Brisbane Indesign 2008: Queensland's Premier Design Event
•  Designed in China: Not Made in China
•  Mymemory Digital Memory Vending Machines
•  International Design Congress at the Anahuac University
•  Materiality: How Metals and Polymers Influence Our Senses and Inspire Our Designs
•  Young Package 2008 Competition Winners Announced

Design Directory | Design Database | Design Agenda | Newsletter | Start | Mobile | Link to Us | Contact & About Us
XML
© 2001-2008 Dexigner™ Network | Design News | 72andSunny lancia la nuove strategia e campagna di marca per Discovery Channel
    Italiano | Tedesco | Francese | Spagnolo | Portoghese | Olandese | Russo | Giapponese | Cinese | Coreano