This page has been automatically translated from English. [Click here to view original web page]

Design Directory Dexigner Start Design Database Dexigner Design Agenda Dexigner Newsletter Turkish
Dexigner Logo Dexigner Concept
Product DesignProduct DesignGraphic DesignGraphic DesignFashion and Jewellery DesignFashion and Jewellery DesignArchitectureArchitectureDigital DesignDigital DesignArtArt

coloretitolo



Buon disegno governante di Web site

Buon disegno governante di Web site

La frustrazione è un'esperienza comune fra i rivenditori che provano a giudicare la qualità di un disegno di Web site. Tutto vuole realizzare il Web site disguardo, ma le opinioni di che cosa costituiscono un grande luogo variano.

Fortunatamente, buoni Web site aren’ t basata sull'opinione. Sono basati su prova.

Anche se il “ osservi e feel” di possono i Web site bene-concepiti possono variare notevolmente, buoni luoghi tendono a ripartire un certo numero di caratteristiche. Queste caratteristiche forniscono la base del “ Disegno di fotoricettore di sed di Ricerca-Sedere ed impiego possibile Guidelines” sviluppato dal governo federale come componente della relativa iniziativa di impiego possibile.

La guida di riferimento fornisce ai rivenditori una buona descrizione e una comprensione profonda della vasta gamma delle edizioni di disegno di fotoricettore che possono incontrare mentre dirigono un Web site. La guida di riferimento fornisce ai rivenditori i campioni che possono essere usati per giudicare i disegni. I rivenditori possono chiedere che i progettisti e gli sviluppatori che lavorano con seguono le parti relative della guida di riferimento e possono usarli per stabilire le priorità.

Sanjay J. Koyani, uno specialista maggiore di impiego possibile per il management team di fotoricettore di servizi sanitari e sociali, ha detto le offerte di governo 187 guida di riferimento e programmi ricerca-basati per aggiungere quasi 50 di più in 2004.

Mentre il numero della guida di riferimento può sembrare scoraggiante, impiego possibile initiative’ il luogo di s fornisce un attrezzo sviluppato in collaborazione con il tha di AARP


more: www.wistechnology.com/article.ph... (66)


September 7, 2004 | Viewed 20,260 time(s)

Dexigner Side Latest News
Fluid Turns 10 Fluid Turns 10
The-Signers Sign My Project The-Signers: Sign My Project
Eat Drink Design at Dutch Design Week 2008 Eat Drink Design at Dutch Design Week 2008
Switch Supposing Switch Supposing
Kossmanndejong Designs Thema Pavilion for World Expo 2010 Kossmann.dejong Designs Thema Pavilion for World Expo 2010
Livewire Oyler Wu Collaborative with Buro Happold Livewire
ChargerFrame ChargerFrame
Art Directors Club Names Doug Jaeger as New President Art Directors Club Names Doug Jaeger as New President
Neenah Paper Receives Grand Award from International ARC Awards Neenah Paper Receives Grand Award from International ARC Awards
Braunprize 2009 Countdown Begins with Date Set for the 2009 Prize Ceremony Braunprize 2009 Countdown Begins with Date Set for the 2009 Prize Ceremony
Pens Are My Friends Pens Are My Friends
Europe by Designers Call for Entries Europe by Designers
To Illustrate and Multiply An Open Book To Illustrate and Multiply
CITY A Photography Retrospective CITY: A Photography Retrospective
2009 Metropolis Next Generation Design Competition Next Generation
Ego for Bentley Ego for Bentley
Design Directory | Design Database | Design Agenda | Newsletter | Start | Mobile | Link to Us | Contact & About Us
XML
© 2001-2008 Dexigner™ Network | Design News | Buon disegno governante di Web site
    Italiano | Tedesco | Francese | Spagnolo | Portoghese | Olandese | Russo | Giapponese | Cinese | Coreano