This page has been automatically translated from English. [Click here to view original web page]

Design Directory Dexigner Start Design Database Dexigner Design Agenda Dexigner Newsletter Turkish
Dexigner Logo Dexigner Concept
Product DesignProduct DesignGraphic DesignGraphic DesignFashion and Jewellery DesignFashion and Jewellery DesignArchitectureArchitectureDigital DesignDigital DesignArtArt

coloretitolo




Altrimenti detto StudioTools annunciato 12, 
ImageStudio 2 e parete 2 della cartella

Altrimenti detto StudioTools annunciato 12, ImageStudio 2 e parete 2 della cartella

Altrimenti detto oggi annunciato che ha aggiornato il relativo StudioTools 12, ImageStudio 2 e gli strumenti di progettazione della parete 2 della cartella ed ha annunciato una data della nave di novembre 2004.

In via di sviluppo per circa un anno, questo è il primo rilascio di software principale di disegno dallo pseudonimo dalla relativa indipendenza da SGI.

L'azienda ha detto che i nuovi rilasci aiuteranno accelerano il processo di disegno ed ha aumentato la valutazione di modello di progettazione di massima di applicazioni, la revisione di disegno e la produzione che modella le possibilità.

StudioTools 12

Lo pseudonimo ha aggiunto le nuove caratteristiche e gli aumenti accelerano il processo di disegno in StudioTools 12, compreso un nuovo attrezzo della flangia che generano una singola flangia di superficie attraverso le superfici multiple; un attrezzo peak del raccordo del raggio per generare una superficie di transizione che soddisfa che cosa requisiti del raggio il progettista ha; nuove caratteristiche in tempo reale di visualizzazione; e caratteristiche visive di collaborazione.

Altrimenti detto ImageStudio 2

L'applicazione di rappresentazione dell'azienda, ImageStudio 2 è stata aumentata con un motore di rappresentazione più veloce, dante a progettisti i mezzi più veloci di trasferimento dei modelli 3D sviluppati in StudioTools o nel software di cad nel linguaggio figurato più specializzato.

Altrimenti detto PortfolioWall 2 è l'applicazione visiva di collaborazione dell'azienda che dà i gruppi addetti alla progettazione e quelli addetti all'approvazione procedi la possibilità per osservare confrontano ed annota i beni di rappresentazione 3D e 2D. PortfolioWall 2 è quasi come un whiteboard digitale, Bennett detto. Vi dà l'accesso istante a tutti i vostri beni visivi in un progetto, permettendo alle squadre di prendere le decisioni basate sui dati visivi.


Source: www.digitalmediadesigner.com/articles... (391)


12/10/2004 | Time(s) osservato 5.566


Latest News


•  Ecotones: Mitigating NYC's Contentious Sites
•  City of Belfast Completes Biggest Ever Branding Consultation
•  Extraordinary, Every Day Travel Contest by Alcantara Lab
•  Ten Images for Ithaca: The Exhibition for the 7th International Poster Competition
•  Packaging Presidents Exhibit Catalog
•  SVA MFA in Design Criticism Reading Night
•  Double Twenty Unlocks the Secret Device for Hellboy II
•  LG Unveiled New European Design Centre
•  Autodesk Enhances Sustainable Design Capabilities
•  Adobe MAX 2008 2009
•  Onedotzero Terrain 07
•  KOR ONE: Hydration Vessel
•  The Winners of Graalglass: Eighth International Design Contest Trieste Contemporanea
•  Urban Guerrilla Protest

Design Directory | Design Database | Design Agenda | Newsletter | Start | Wap | Link to Us | Contact & About Us
XML
© 2001-2007 Dexigner™ Network | Design News | Altrimenti detto StudioTools annunciato 12, ImageStudio 2 e parete 2 della cartella
    Italiano | Tedesco | Francese | Spagnolo | Portoghese | Olandese | Russo | Giapponese | Cinese | Coreano