This page has been automatically translated from English. [Click here to view original web page]

Design Directory Dexigner Start Design Database Dexigner Design Agenda Dexigner Newsletter Turkish
Dexigner Logo Dexigner Concept
Product DesignProduct DesignGraphic DesignGraphic DesignFashion and Jewellery DesignFashion and Jewellery DesignArchitectureArchitectureDigital DesignDigital DesignArtArt

coloretitolo




Vampire Il Masquerade Bloodlines

Vampire: Il Masquerade - Bloodlines

Activision ha annunciato oggi quel vampire: Il masquerade - Bloodlines, l'aggiornamento avanzato e Fonte-alimentato al titolo originale di RPG di estinzione, spedirà 16 novembre 2004.


Sì, quello è di destra: Bloodlines colpirà le mensole accanto ad un determinato altro gioco che funziona sul motore di fonte della valvola. Può ci essere troppo di buona cosa? Probabilmente non in questo caso. Abbracci i riches.

Sviluppato da Troika Games, Bloodlines offre un'altra avventura d'atteggiamento epic regolata in mondo del lupo bianco dell'universo di RPG di nerezza. Scelga da uno di sette clan, unendo a e contro altri caratteri mysterious sulle vie fioche di Los Angeles. Qualche cosa di sconosciuto ed unholy sta definendosi e le vostre avventure riveleranno più e più della relativa figura sinister.

Verific un video brandnew che mostra fuori delle alimentazioni vampiric del gioco. Inoltre abbiamo ottenuto ad abbondanza più riempimento di Bloodlines finora, in modo da siamo sicuri leggere in su sul carattere, gamplay e sulle innovazioni tecniche di Troika più ritardate -- allora cerchi il gioco completo per colpire la settimana prossima.


Source: pc.ign.com/articles/564/564863p1.html... (449)


10/11/2004 | Time(s) osservato 5.400


Latest News


•  Treepac: Essential Designs Award-Winning Sustainable Concept
•  RKS Wins Two IDEA Awards
•  SOLUTIONS Received Silver at IDEA 08
•  UK Young Design Entrepreneur Award
•  DUCK Takes Simon Blake Under Its Wing
•  Behavior Launches New Design for Red Roller's Easy-to-Use Web-Based Shipping Service
•  PAUSE: Ideas in Motion
•  Lightemotion Creates the Lighting Design for Passagers / Passengers
•  The Green Dot Awards
•  Absolute Zero Degrees Create Packaging for Cosmeceutical Brand
•  Re:Construct: Sustainable Materials and Building Practices
•  Great British Editorial
•  South Street Seaport: Re-envisioning the Urban Edge
•  ADA: Call For Entries 2008 Summer Semi Annual Contest

Design Directory | Design Database | Design Agenda | Newsletter | Start | Wap | Link to Us | Contact & About Us
XML
© 2001-2007 Dexigner™ Network | Design News | Vampire: Il Masquerade - Bloodlines
    Italiano | Tedesco | Francese | Spagnolo | Portoghese | Olandese | Russo | Giapponese | Cinese | Coreano