This page has been automatically translated from English. [Click here to view original web page]

Design Directory Dexigner Start Design Database Dexigner Design Agenda Dexigner Newsletter Turkish
Dexigner Logo Dexigner Concept
Product DesignProduct DesignGraphic DesignGraphic DesignFashion and Jewellery DesignFashion and Jewellery DesignArchitectureArchitectureDigital DesignDigital DesignArtArt

coloretitolo




Animazione e comportarsi

Animazione e comportarsi

Ora avete film come "il signore degli anelli," che ha un amalgama enorme di tutti i tipi di tecnologie, opticals, così come gli effetti speciali generati da calcolatore.

Ed avete film come "il Incredibles," le altre parti di Pixar che completamente sono generate all'interno del calcolatore ed utilizzano appena le voci registrate.

Questa specie di tecnologia, che abbiamo usato rendere "l'espresso polare," sta andando permettere che un genere differente di scala umana sia portato ai film. Non stanno andando essere film animati e non stanno andando essere film bidimensionali in un senso antiquato.

"nel polare esprima" il gioco di I un otto-anno-vecchio ragazzo. Destra là avete qualcosa che sia approfondita, io non sono un otto-anno-vecchio ragazzo. Potrei essere una donna nera ed ancora giocare un otto-anno-vecchio ragazzo con questa tecnologia.

Siamo inoltre in cima ad un treno che passa attraverso una bufera di neve alla mezzanotte attraverso il Circolo polare artico ma nessuno era realmente là. Realmente non abbiamo dovuto andare al Circolo polare artico e nessuno vita era in pericolo quando abbiamo fatto quello.

È una nuova tecnologia che può essere osservata appena quanto il rivoluzionario poichè incitando re Kong per arrampicare l'impero Dichiara la costruzione per la prima volta, ma non sta andando soppiantare l'essenza allineare di che cosa film-making è, che sta dicendo ad una buona storia con la tecnologia migliore ai vostri dispos


Source: edition.cnn.com/2004/TECH/11/30/explo... (71)


5/12/2004 | Time(s) osservato 5.114


Latest News


•  Treepac: Essential Designs Award-Winning Sustainable Concept
•  RKS Wins Two IDEA Awards
•  SOLUTIONS Received Silver at IDEA 08
•  UK Young Design Entrepreneur Award
•  DUCK Takes Simon Blake Under Its Wing
•  Behavior Launches New Design for Red Roller's Easy-to-Use Web-Based Shipping Service
•  PAUSE: Ideas in Motion
•  Lightemotion Creates the Lighting Design for Passagers / Passengers
•  The Green Dot Awards
•  Absolute Zero Degrees Create Packaging for Cosmeceutical Brand
•  Re:Construct: Sustainable Materials and Building Practices
•  Great British Editorial
•  South Street Seaport: Re-envisioning the Urban Edge
•  ADA: Call For Entries 2008 Summer Semi Annual Contest

Design Directory | Design Database | Design Agenda | Newsletter | Start | Wap | Link to Us | Contact & About Us
XML
© 2001-2007 Dexigner™ Network | Design News | Animazione e comportarsi
    Italiano | Tedesco | Francese | Spagnolo | Portoghese | Olandese | Russo | Giapponese | Cinese | Coreano