This page has been automatically translated from English. [Click here to view original web page]

Design Directory Dexigner Start Design Database Dexigner Design Agenda Dexigner Newsletter Turkish
Dexigner Logo Dexigner Concept
Product DesignProduct DesignGraphic DesignGraphic DesignFashion and Jewellery DesignFashion and Jewellery DesignArchitectureArchitectureDigital DesignDigital DesignArtArt

coloretitolo




I Servizi Di Impiego possibile Di Serco Annuncia 
Due Promozioni

I Servizi Di Impiego possibile Di Serco Annuncia Due Promozioni

A seguito di un 2004 prosperoso, i servizi di impiego possibile di Serco di società di consulenza di accessibilità e di impiego possibile sono soddisfatti di annunciare due promozioni. Andrew Swartz ed il gregge del Simon si muovono dai loro ruoli precedenti come consulenti principali verso i nuovi ruoli come consulenti in carico.

Andrew progetta e conduce i progetti di ricerca commerciali a Serco, con un fuoco speciale su fissaggi e su software mobili. Inoltre serve da istruttore chiave per i corsi di disegno e di impiego possibile offerti da Serco. Inoltre pubblica l'impiego possibile nel mondo reale, una colonna mensile per le notizie di impiego possibile.

Prima di venire a Serco, Andrew ha speso otto anni che funzionano al calcolatore Apple Sulle edizioni didattiche per i progetti che variano da HyperCard, il primo prodotto commerciale di hypertext, al Newton, il primo PDA commerciale (assistente digitale personale) di impiego possibile e di disegno. Inoltre ha lavorato per tre anni ad un'azienda che ha sviluppato il software di intelligenza della polizia.

Simon ha sopra una decade di esperienza nell'applicazione dei fattori umani ai sistemi sviluppo ed inoltre ha lavorato in altri ruoli di sviluppo quale l'analista di affari. Simon precedentemente ha lavorato alla Banca di Natwest e come esperto maggiore di HCI a ntl e tiene un MSc nella tecnologia dell'informazione e nelle scienze umane. Ha vasta esperienza in lavorare ad un certo numero di piattaforme (Internet, Intranet, applicazioni basate Windows, mobile, interfacce di voce, kiosks e TV interattiva).


Source: www.usability.serco.com... (134)


25/2/2005 | Time(s) osservato 5.667


Latest News


•  Ecotones: Mitigating NYC's Contentious Sites
•  City of Belfast Completes Biggest Ever Branding Consultation
•  Extraordinary, Every Day Travel Contest by Alcantara Lab
•  Ten Images for Ithaca: The Exhibition for the 7th International Poster Competition
•  Packaging Presidents Exhibit Catalog
•  SVA MFA in Design Criticism Reading Night
•  Double Twenty Unlocks the Secret Device for Hellboy II
•  LG Unveiled New European Design Centre
•  Autodesk Enhances Sustainable Design Capabilities
•  Adobe MAX 2008 2009
•  Onedotzero Terrain 07
•  KOR ONE: Hydration Vessel
•  The Winners of Graalglass: Eighth International Design Contest Trieste Contemporanea
•  Urban Guerrilla Protest

Design Directory | Design Database | Design Agenda | Newsletter | Start | Wap | Link to Us | Contact & About Us
XML
© 2001-2007 Dexigner™ Network | Design News | I Servizi Di Impiego possibile Di Serco Annuncia Due Promozioni
    Italiano | Tedesco | Francese | Spagnolo | Portoghese | Olandese | Russo | Giapponese | Cinese | Coreano