 |

Nokia e la carta da parati collaborano per generare il luogo mobile Stile-CentricoNokia, il creatore principale del telefono mobile del mondo e Wallpaper*, il disegno internazionale altamente influente e la pubblicazione di stile di vita, hanno unito le forze per generare Wallpaper* per andare…, un luogo mobile per il disegno, interiori, stile di vita, modo e punte e tendenze di corsa.
L'introduzione del luogo coincide con la disponibilità di Nokia distintamente GRASSETTO adatta l'accumulazione - Nokia 7260, Nokia 7270 e Nokia 7280 - nei mercati importanti nel mondo intero. Con uno schermo di colore e una connettività ad alta velocità di GPRS, ogni modello dall'accumulazione di modo di Nokia può accedere alle punte di modo ed il disegno tende alla pressa di un tasto.
“Nokia - la cooperazione di Wallpaper* è un'unione ideale,„ dice Heikki Norta, vice presidente maggiore della commercializzazione a Nokia. “Nokia porta la nostre esperienza e perizia nella mobilità, mentre Wallpaper* aggiunge la relativa prospettiva unica sul mondo del disegno, degli interiori, del modo e della corsa. Crediamo che Wallpaper* da andare… faccia appello a ai proprietari stile-coscienti del telefono mobile di Nokia che come per mantenere un occhio sulle passerelle di Londra e di Parigi, la mobilia mostra a Milano, o alle idee per quel viaggio once-in-a-lifetime in Seychelles.„
“Come due marche globali con una forte eredità nel disegno, facente appello ad un pubblico doppio specializzato, ci è un sinergismo perfetto affinchè noi funzioni così molto attentamente insieme,„ dice il nero del Andrew, unità di elaborazione dell'esecutivo
more Nokia and Wallpaper Collaborate to Create Style-Centric Mobile Site
March 22, 2005 | Viewed 39,173 time(s)
|
 |