This page has been automatically translated from English. [Click here to view original web page]

Design Directory Dexigner Start Design Database Dexigner Design Agenda Dexigner Newsletter Turkish
Dexigner Logo Dexigner Concept
Product DesignProduct DesignGraphic DesignGraphic DesignFashion and Jewellery DesignFashion and Jewellery DesignArchitectureArchitectureDigital DesignDigital DesignArtArt

coloretitolo



Psyop progetta i cortometraggi per coke

Psyop progetta i cortometraggi per coke

“Doggy„ e “sig. Happy: La nube„ fa parte di una serie di brevi pellicole virali incaricate da Coca-Cola per funzionare in linea e sulla radiodiffusione.

La nuova campagna introduce i visori “al lato del coke di vita.„

Agenzia W+K: Amsterdam ha invitato gli artisti a presentare le loro interpretazioni personali del riassunto ed allora ha accoppiato le idee con nuova musica dagli artisti alti e venenti.

“Sig. Happy: La nube„ è una parte 3D fatta per assomigliare ad argilla-mation.

Stars due piccoli monticelli rossi di argilla e mostra che cosa accade quando una prova ad incoraggiare l'altra in su.

Il sig. Happy, chiamato a proposito, è l'ottimista del duo.

In questo punto, il sig. Happy trova il suo piccolo amico che è piovuto su da una nube.

Trasformando il suo corpo dell'argilla in una scaletta, la generosità del sig. Happy tiene conto il suo amico arrampicarsi in su sulla nube ed uscire del tempo tempestoso.

In un momento di confusione sciocca, i due amici cadono in uno un altro e formano la figura iconica della bottiglia del coke.

“Il Doggy„ stars burping, un graffio, un mutt farting in pieno dell'atteggiamento difettoso ed i denti ripugnanti.

Il suo corpo intero essuda “NO!„ le letterale-piccole bolle di parola galleggiano in su dalla sua pelliccia come polvere e sporcizia.

Questo tutti i cambiamenti quando viene su una bottiglia del coke.

Scortecciando e schioccando, le prove infelici del doggy per imporre suo sulla bottiglia trovata.


more  Psyop Designs Short Films for Coke

design directory: Wieden+Kennedy > Advertising Design Agencies


April 19, 2006 | Viewed 31,863 time(s)

Dexigner Side Latest News
Fluid Turns 10 Fluid Turns 10
The-Signers Sign My Project The-Signers: Sign My Project
Eat Drink Design at Dutch Design Week 2008 Eat Drink Design at Dutch Design Week 2008
Switch Supposing Switch Supposing
Kossmanndejong Designs Thema Pavilion for World Expo 2010 Kossmann.dejong Designs Thema Pavilion for World Expo 2010
Livewire Oyler Wu Collaborative with Buro Happold Livewire
ChargerFrame ChargerFrame
Art Directors Club Names Doug Jaeger as New President Art Directors Club Names Doug Jaeger as New President
Neenah Paper Receives Grand Award from International ARC Awards Neenah Paper Receives Grand Award from International ARC Awards
Braunprize 2009 Countdown Begins with Date Set for the 2009 Prize Ceremony Braunprize 2009 Countdown Begins with Date Set for the 2009 Prize Ceremony
Pens Are My Friends Pens Are My Friends
Europe by Designers Call for Entries Europe by Designers
To Illustrate and Multiply An Open Book To Illustrate and Multiply
CITY A Photography Retrospective CITY: A Photography Retrospective
2009 Metropolis Next Generation Design Competition Next Generation
Ego for Bentley Ego for Bentley
Design Directory | Design Database | Design Agenda | Newsletter | Start | Mobile | Link to Us | Contact & About Us
XML
© 2001-2008 Dexigner™ Network | Design News | Psyop progetta i cortometraggi per coke
    Italiano | Tedesco | Francese | Spagnolo | Portoghese | Olandese | Russo | Giapponese | Cinese | Coreano