This page has been automatically translated from English. [Click here to view original web page]

Design Directory Dexigner Start Design Database Dexigner Design Agenda Dexigner Newsletter Turkish
Dexigner Logo Dexigner Concept
Product DesignProduct DesignGraphic DesignGraphic DesignFashion and Jewellery DesignFashion and Jewellery DesignArchitectureArchitectureDigital DesignDigital DesignArtArt

coloretitolo




TBT sta cercando i talenti creativi per i 
relativi corsi pluridisciplinari di disegno

TBT sta cercando i talenti creativi per i relativi corsi pluridisciplinari di disegno

Le tecnologie dell'informazione nel programma del laureato di disegno (ITD) è un programma pluridisciplinare che definisce le nuove discipline che emergono nei campi del disegno, dell'ingegneria e delle tecnologie dell'informazione.

I professionisti degli obiettivi di programma ed i capi futuri nelle multimedia relative progettano le discipline:

Architettura, disegno grafico, video, gioco, simulazione, industria di intrattenimento, disegno industriale, disegno del software e disegno di fotoricettore.

Gli allievi con esperienza professionale e chi già sono collegati nelle pratiche pluridisciplinari di disegno sono favoriti.

Tutti gli allievi stranieri dovrebbero mettersi in contatto con tbt@itu.edu.tr

La scadenza di applicazione è il 07 settembre 2006.


Source: tbt.itu.edu.tr/... (178)


8/8/2006 | Time(s) osservato 7.738


Latest News


•  Treepac: Essential Designs Award-Winning Sustainable Concept
•  RKS Wins Two IDEA Awards
•  SOLUTIONS Received Silver at IDEA 08
•  UK Young Design Entrepreneur Award
•  DUCK Takes Simon Blake Under Its Wing
•  Behavior Launches New Design for Red Roller's Easy-to-Use Web-Based Shipping Service
•  PAUSE: Ideas in Motion
•  Lightemotion Creates the Lighting Design for Passagers / Passengers
•  The Green Dot Awards
•  Absolute Zero Degrees Create Packaging for Cosmeceutical Brand
•  Re:Construct: Sustainable Materials and Building Practices
•  Great British Editorial
•  South Street Seaport: Re-envisioning the Urban Edge
•  ADA: Call For Entries 2008 Summer Semi Annual Contest

Design Directory | Design Database | Design Agenda | Newsletter | Start | Wap | Link to Us | Contact & About Us
XML
© 2001-2007 Dexigner™ Network | Design News | TBT sta cercando i talenti creativi per i relativi corsi pluridisciplinari di disegno
    Italiano | Tedesco | Francese | Spagnolo | Portoghese | Olandese | Russo | Giapponese | Cinese | Coreano