 |

primi La macchina del viale concepisce, tiri, & genera la nuova campagna per QuinnIn una campagna pubblicitaria nuova d'incanto per Quinn, una nuova bevanda a base di frutta dell'alcool dal conglomerato premio Diageo, macchina del liquore del viale di New York prima ha concepito e generato una visione surreale del mondo naturale che è sia squisito elegante che fertile grezzo via la madre Londra.
Il nuovo annuncio ambizioso, quello ha cominciato l'aerazione il 10 luglio, sopporta una rassomiglianza stilistica “all'ultimo di Sixes,„ un video musicale notevole per lo pseudonimo (a.k.a. Brendon Whitney) diretto da Arvind Palep e prodotto da Serge Patzek, entrambi la prima macchina del viale.
“La squadra creativa alla madre Londra molto è stata impressionata “dall'ultimo di Sixes,„ “dice Palep.
“Hanno pensato che potrebbe funzionare mentre un concetto commerciale e, di conseguenza, noi hanno ottenuto l'occasione unica sviluppare una campagna da zero.„
Una nuova aggiunta al mercato di RTD (pronto--beva), Quinn è una bevanda della fermentare-frutta in cui tutto, compreso l'alcool, è fatto interamente da frutta.
Giustamente, la bevanda tutto-naturale riceve una regolazione tutto-naturale nel punto, che è stato sparato oltre i tre giorni in EL Yunque, la foresta pluviale portoricana situata vicino a San Juan.
Come le bacche e fiori antropomorfici, tuttavia interamente photorealistic collabori per generare un liquido rosso vermiglio disguardo, un assortimento ampio di esotico-sguardo e le piante decisamente umanistiche cominciano a prendere l'avviso.
more 1st Avenue Machine Conceives, Shoots, & Creates New Campaign for Quinn's
design directory:
1st Ave Machine > Broadcast Design Companies
August 11, 2006 | Viewed 28,825 time(s)
|
 |