 |

Realtà di rimescolamento: Studi di Tronic descritti sul Web site di AppleproTronic è uno studio NYC-basato di multimedia fondato dai laureati Jesse Seppi e Vivian Rosenthal di architettura della Colombia.
Il loro lavoro si muove fra la pellicola, l'animazione, l'architettura ed il disegno empirico.
Hanno trasportato le visioni digitali uniche per sia la ricerca che la revisione creativa; punti diretti per Nike, GE e Adidas; installazioni concepite ed eseguite per diesel, tagliente e metallico; e, hanno lavorato generalmente per eliminare le linee che delineano una forma di mezzi creativi prodotti da un altro.
Questi futuristi visivi stanno unendo GRASSETTO l'architettura, il disegno grafico, la pellicola e l'animazione con i nuovi usi della tecnologia generare colpire ed il lavoro concettualmente basato.
Goda di questa video intervista all'interno degli studi di Tronic.
more: www.apple.com/pro/profiles/troni... (290)
design directory:
Tronic Studio > Animation Design Studios
September 25, 2006 | Viewed 40,034 time(s)
|
 |