This page has been automatically translated from English. [Click here to view original web page]

Design Directory Dexigner Start Design Database Dexigner Design Agenda Dexigner Newsletter Turkish
Dexigner Logo Dexigner Concept
Product DesignProduct DesignGraphic DesignGraphic DesignFashion and Jewellery DesignFashion and Jewellery DesignArchitectureArchitectureDigital DesignDigital DesignArtArt

coloretitolo



Eco-consapevolezza che modella disegno occidentale

Eco-consapevolezza che modella disegno occidentale

Il riciclaggio ha mercati africani ed asiatici ben nutriti, in cui gli artigiani dei contante-poveri riorganizzano la latta nei giocattoli e nei pneumatici di gomma nei flip-flop.

Ora riciclare è modellare il disegno nell'ovest più ricco come eco-consapevolezza - o eco-colpevolezza - domanda dei consumatori di figure.

Per la prima volta, grande esposizione l'etici “Maison della casa di Parigi di questa settimana et Objet, un commercio giusto semestrale che attrae i 75.000 professionisti enormi, mette il relativo riflettore sulle edizioni, traceability e puliscono il consumismo piuttosto che schiumano e frivolity.

I banchi del cartone, gli sgabelli del gomma-pneumatico e la cristalleria riciclata hanno ripartito il punto superiore con gli sgabelli del driftwood, le tende di carta riciclate ed i sacchetti tagliati dalle vecchie tele incatramate di pubblicità.

Anche il governo francese si è unito dentro, pubblicando un opuscolo delle 50 pagine in francese e l'inglese che descrive le edizioni in gioco nello sviluppare la decorazione interna giusta ed etica.

“I tempi stanno cambiando,„ ha detto il portavoce Veronique Thouvenin della fiera.

“La tendenza non è più sull'esame della casa come bozzolo chiuso, un rifugio.

I consumatori ora sono aperti e vogliono pesare sul futuro del pianeta. “

Usando una quantità minima di materiali per aiutare salvo il pianeta, lo studio Lo di disegno della Francia ha messo una sedia in forma astuta di DIY, venduta sotto il nome di schermo piatto di legno che contiene le parti da montare dal compratore - senza saldatura, nessuna colla, nessun viti e di meno impaccante.


more: afp.google.com/article/ALeqM5jkJ... (135)


September 17, 2007 | Viewed 33,723 time(s)

Dexigner Side Latest News
DME Award 2008 Ceremony DME Award
IWDS 2008 The International Workshop on Design Support IWDS
Spread the Lead What If We Only Had a Pencil Spread the Lead
2008 National Design Week National Design Week
Fast Company Names Stuart Karten Design Among Americas Top 5 Design Factories Fast Company Names Stuart Karten Design Among America's Top 5 Design Factories
Singapore Becomes the First Member of INDEX Partner City Network Singapore Becomes the First Member of INDEX: Partner City Network
Tansport Efficiency 2020 Winners of the VDA Design Award 2008 Tansport Efficiency: 2020 Winners of the VDA Design Award 2008
Pentawards 2008 Ceremony Ceremony
MOCA Renews Partnership with Pacific Design Center MOCA Renews Partnership with Pacific Design Center
I Live Here I Live Here
Fluid Turns 10 Fluid Turns 10
The-Signers Sign My Project The-Signers: Sign My Project
Eat Drink Design at Dutch Design Week 2008 Eat Drink Design at Dutch Design Week 2008
Switch Supposing Switch Supposing
Kossmanndejong Designs Thema Pavilion for World Expo 2010 Kossmann.dejong Designs Thema Pavilion for World Expo 2010
Livewire Oyler Wu Collaborative with Buro Happold Livewire
Design Directory | Design Database | Design Agenda | Newsletter | Start | Mobile | Link to Us | Contact & About Us
XML
© 2001-2008 Dexigner™ Network | Design News | Eco-consapevolezza che modella disegno occidentale
    Italiano | Tedesco | Francese | Spagnolo | Portoghese | Olandese | Russo | Giapponese | Cinese | Coreano