 |

La lingua di modo e del disegnoPerché è così importante mettere le vecchie abitudini da parte affinchè l'innovazione presenti? Come può uno generare le nuove idee? Quando ha luogo il migliore momento di essere creativo? Che cosa progetta riguarda la sostanza dell'azienda?
Come il disegno e la diversità sono collegati? Che cosa può l'amministrazione imparare dai progettisti? Perché la creatività richiede la libertà? Che cosa sono le caratteristiche di distinzione dei prodotti che riescono particolarmente nel mercato? Che requisiti preliminari devono essere compiuti affinchè l'economia e l'ecologia diventino produttivi nella zona del disegno?
Le risposte a queste domande ed a più sono fornite nel libro la lingua di modo e progettano: Creativo, Multifarious, globale, dalla casa editrice rinomata dell'edizione rossa del puntino, basata a Essen, la Germania.
more: www.amazon.com/exec/obidos/ASIN/... (258)
November 26, 2007 | Viewed 33,414 time(s)
|
 |