 |

La mostra turca del tessuto di modoCiò condice la mostra turca del tessuto di modo sarà la prima mostra della tessile nei compratori d'offerta del calendario europeo un la previsione iniziale dei tessuti da alcuni dei laminatoi principali della Turchia.
Avvenire martedì il 5 e mercoledì il 6 febbraio l'esposizione offre una gamma varia dei tessuti da alcuni dei laminatoi principali della Turchia.
L'evento avverrà a Brompton Corridoio, Earls Court.
Organizzato da ITKIB (l'associazione degli esportatori della tessile e dell'abito di Costantinopoli) è una mostra trattabile di formato che lo rende facile affinchè i compratori ed i rivenditori osservi attraverso tutto che sia in vendita.
I compratori avranno l'occasione passare in rassegna attraverso e affare a partire dalla primavera/estate 2009 così come le collezioni inverno/di autunno 2008/09.
Con molti tessuti illustrare le tendenze per l'estate 09 della molla, luminose ora, le sensazioni terrose, l'eleganza minimizzata e la brezza fresca, questa è la zona perfetta affinchè gli ospiti tocchi, da ritenere ed essere ispirati dalla scelta dei tessuti in vendita.
more: www.turkishfabric.com/... (440)
design directory:
Textile Design Events
January 26, 2008 | Viewed 73,077 time(s)
|
 |