This page has been automatically translated from English. [Click here to view original web page]

Design Directory Dexigner Start Design Database Dexigner Design Agenda Dexigner Newsletter Turkish
Dexigner Logo Dexigner Concept
Product DesignProduct DesignGraphic DesignGraphic DesignFashion and Jewellery DesignFashion and Jewellery DesignArchitectureArchitectureDigital DesignDigital DesignArtArt

coloretitolo



Concorrenza di codice di preparazione

Concorrenza di codice di preparazione

L'accademia di Domus ed il laboratorio di concetto di futuro con il supporto di Deborah raggruppano presente la settima edizione della concorrenza di codici di preparazione.

La settima edizione della concorrenza organizzata da Domus Academy e laboratorio futuro di concetto con il supporto di Deborah Milano sta cominciando.

La marca dell'icona di fatto di in estetiche dell'Italia completamente rappresenta l'impollinazione fra modo ed il disegno, elementi che costituiscono l'essenza della marca.

Deborah che posiziona all'interno di queste zone rappresenta il driver principale della collaborazione che la marca ha attivato con le istituzioni prestigiose ed i professionisti che vengono da entrambi i campi così come di questa concorrenza.

A tale riguardo, i codici di preparazione 7 si trasforma in in un invito a riflettere su uno dei temi più importanti dell'estetica e del campo di modo: colore.

Ciò è il tema della ricerca che i candidati sono invitati ad effettuare: il colore da portare negli indumenti e sulla pelle, sulla corrispondenza o sul disaccordo coordinato, libero compone e colore dell'indumento e degli accessori in una visione sporgente nel futuro.

La gara è aperta a tutti a tutta la gente che ha acquisito uno studio e/o un'esperienza di lavoro di vestiti/campo accessorio e che è interessata nell'assistere al padrone dell'accademia di Domus nel disegno di modo o al padrone nel disegno 2009 (Gennaio-Dicembre) degli accessori.


more: www.domusacademy.com/lib/attach.... (726)

design directory: Domus Academy > Design Education


July 25, 2008 | Viewed 37,864 time(s)

Dexigner Side Latest News
Entrepreneurs Engineers and Designers Collaborate and Present Results Entrepreneurs, Engineers, and Designers Collaborate and Present Results
Autodesk Expands Outreach To Design Centers in China Autodesk Expands Outreach To Design Centers in China
The Winner of the London on Tap Design Competition The Winner of the London on Tap Design Competition
Kia Motors receives Award for Design Kia Motors receives Award for Design
Ten Designers Honoured at Presidents Design Awards 2008 Ten Designers Honoured at President's Design Awards 2008
Audi Grows Commitment to the Environment with redesign Simpson Park Project Audi Grows Commitment to the Environment with 're:design Simpson Park' Project
James Dyson Award 2009 James Dyson Award
SMNY Hires CG Superviser Michael Donovan SMNY Hires CG Superviser Michael Donovan
Formavision Creates Reebok Flash Shop Formavision Creates Reebok Flash Shop
Antique Packaging Antique Packaging
Gesu Lighting Contest Gesu Lighting Contest
Herzog  de Meurons TriBeca High-Rise Promo Art-Film by Tronic Studio Herzog & de Meuron's TriBeca High-Rise Promo Art-Film by Tronic Studio
Katrin Olina Launches Two Massive Installations in Opposite Corners of the Globe Katrin Olina Launches Two Massive Installations in Opposite Corners of the Globe
Interior Design Illustrated Interior Design Illustrated
2009 American Architecture Awards American Architecture Awards
PSLAB DOSarchitects London Installation PSLAB: DOSarchitects London Installation
Design Directory | Design Database | Design Agenda | Newsletter | Start | Mobile | Link to Us | Contact & About Us
XML
© 2001-2008 Dexigner™ Network | Design News | Concorrenza di codice di preparazione
    Italiano | Tedesco | Francese | Spagnolo | Portoghese | Olandese | Russo | Giapponese | Cinese | Coreano