This page has been automatically translated from English. [Click here to view original web page]

Design Directory Dexigner Start Design Database Dexigner Design Agenda Dexigner Newsletter Turkish
Dexigner Logo Dexigner Concept
Product DesignProduct DesignGraphic DesignGraphic DesignFashion and Jewellery DesignFashion and Jewellery DesignArchitectureArchitectureDigital DesignDigital DesignArtArt

coloretitolo




Nanotechnology di modo la tendenza in nuovi 
tessuti

Nanotechnology di modo: La tendenza in nuovi tessuti

I consumatori hanno più scelte nel tipo di tessuti che portano che mai prima. Oltre che le fibre naturali gradisca il cotone, seta e le lane, là ora sono un'ampia varietà di synthetics sulle mensole.

I ventilatori dicono le prestazioni migliori e più di offerta high-tech di microfibers opzioni di disegno che le loro controparti naturali e sono niente come i vestiti scratchy di svago del passato (pensi John Travolta nella febbre di notte di sabato). Una nuova onda del nanotechnology permette che i vestiti resistano alle cadute ed alle grinze e che porta più lungamente fra i lavaggi. Come componente di una serie di NPR su modo, Leda Hartman dà un'occhiata alle tendenze più recenti nella tecnologia della tessile.

Martha parcheggia, proprietario di Soho, un boutique delle donne del upscale in Raleigh, N.C., ad esempio l'offerta degli synthetics più opzioni di disegno che i tessuti tradizionali.

"[ ditta di disegno francese ] Girbaud è l'azienda che lo ha portato sopra all'altro lato, in quanto ero stato rigorosamente una seta, cotone, tela, lana, specie del cachemire della persona," parchi dice. "la I ha pensato che era il più fine che potrte fare ed è giusto non non allineare."

Girbaud, per esempio, fa lle lane e un pannello esterno dello spandex con un bordo irregolare, il cutwork del laser e casuale, pieghe di permanent.

Ingrid Johnson, un professore di sviluppo e dell'introduzione sul mercato della tessile all'istituto di modo di tecnologia, ad esempio che le odierne fibre sintetiche sono più piccole e più molli del poliestere dell'anno scorso


Source: www.npr.org/features/feature.php?wfId... (326)


7/9/2004 | Time(s) osservato 5.601


Latest News


•  Treepac: Essential Designs Award-Winning Sustainable Concept
•  RKS Wins Two IDEA Awards
•  SOLUTIONS Received Silver at IDEA 08
•  UK Young Design Entrepreneur Award
•  DUCK Takes Simon Blake Under Its Wing
•  Behavior Launches New Design for Red Roller's Easy-to-Use Web-Based Shipping Service
•  PAUSE: Ideas in Motion
•  Lightemotion Creates the Lighting Design for Passagers / Passengers
•  The Green Dot Awards
•  Absolute Zero Degrees Create Packaging for Cosmeceutical Brand
•  Re:Construct: Sustainable Materials and Building Practices
•  Great British Editorial
•  South Street Seaport: Re-envisioning the Urban Edge
•  ADA: Call For Entries 2008 Summer Semi Annual Contest

Design Directory | Design Database | Design Agenda | Newsletter | Start | Wap | Link to Us | Contact & About Us
XML
© 2001-2007 Dexigner™ Network | Design News | Nanotechnology di modo: La tendenza in nuovi tessuti
    Italiano | Tedesco | Francese | Spagnolo | Portoghese | Olandese | Russo | Giapponese | Cinese | Coreano