 |

Hester Jarvis: La madre di tutto il FashionistasUna madre invecchiata centrale ha scavato i honours superiori nei premi dicorsa di modo della nazione.
Townsville madre-de-due Hester Jarvis, 47, non può essere il vostro fashionista tipico o vivere in un capitale di modo ma quello non la ha arrestata che vince il premio supremo ai premi australiani di disegno di modo di NRMA alla città corridoio di Brisbane.
Con la tazza di Melbourne sulla sua mente, il vestito chiffon di seta latte-colorato del Hester, progettato nell'ambito dei suoi disegni etichetta di Ja Delle, era un vincitore di tre-tempo sulla notte alle mode sulla categoria del campo, sulla scelta dei visori e sul premio supremo.
“Sono sopra la luna da pensare che abbia vinto tre premi con un vestito; Non posso abbastanza crederlo,„ ha detto.
Vivendo nel Queensland del nord è barriera a successo per Hester, che dice che passare le ore sui tessuti di sourcing del telefono.
“Per me è interamente circa il tessuto. Con questo vestito (la sua entrata di conquista) ho cominciato con una grande parte di tessuto e la ho conosciuta appena esattamente che cosa ho voluto fare con esso,„ ho detto.
L'amore del Hester di modo iniziato come un bambino ma esso non era fino ai suoi bambini Jodie, 24 e Jamie, 20, la figura pattinare competitiva iniziata che il suo lato creativo è stato regolato libero.
“Hanno avuti i costumi più elaborati sulla pista di pattinaggio e quando hanno diventato un poco più vecchio ho deciso di farmi qualcosa per e mi sono iscritto a TAFE per studiare il disegno di modo,„ ha detto.
more: www.thesundaymail.news.com.au/co... (98)
October 10, 2004 | Viewed 28,199 time(s)
|
 |