 |

Samsung e la moda fondono l'alto modo e la tecnologiaLa moda, la prima autorità su stile, la coltura e le tendenze e le telecomunicazioni senza fili America di Samsung del capo, oggi hanno annunciato un'associazione a lungo termine che posiziona la tecnologia come componente essenziale attraverso cui generare, definisca ed esprima lo stile. Leveraging l'influenza di ogni azienda, estragga la parte centrale dalle possibilità e la portata ineguagliata di vendita, l'accordo multi-a file della moda e di Samsung fissa il campione da cui le tendenze future di disegno e di tecnologia saranno sviluppate ed introdotte.
Cominciando questa caduta, Samsung e la moda debut un programma di commercializzazione co- senza precedenti, compreso una campagna pubblicitaria di alto-modo e alto-designata, lle associazioni soddisfatte promozionali e multimedie esclusive con Style.com ed i progettisti immaginari, così come il vasto outreach all'elite di modo.
Come la pietra angolare della campagna di questa caduta, Samsung e la moda partnered con Diane von Furstenberg (DVF), conosciuto per il vestito leggendario “dall'involucro„, per generare un telefono del progettista dell'edizione limitata -- Mobile di DVF da Samsung.
Con questa “alta moda„ telefoni, von Furstenberg ancora una volta affascina il mondo di modo progettando l'accessorio essenziale della stagione che montra la suoi visione e stile unici. Von Furstenberg ha generato il Mobile di DVF da Samsung riproducendo una pittura dell'Andy Warhol che caratterizza la sua propria somiglianza. Il disegno del Mobile di DVF da Samsung riflette entrambi
more: biz.yahoo.com/prnews/041026/datu... (163)
October 26, 2004 | Viewed 29,940 time(s)
|
 |