This page has been automatically translated from English. [Click here to view original web page]

Design Directory Dexigner Start Design Database Dexigner Design Agenda Dexigner Newsletter Turkish
Dexigner Logo Dexigner Concept
Product DesignProduct DesignGraphic DesignGraphic DesignFashion and Jewellery DesignFashion and Jewellery DesignArchitectureArchitectureDigital DesignDigital DesignArtArt

coloretitolo




Serena Williams sopportato per essere progettista
di modo

Serena Williams: Sopportato essere progettista di modo

Serena Williams ancora ama giocare il tennis, anche se la sua passione per modo è innegabile.

"sono un progettista unbelievable. Non la conosco come conosco ed appena faccio queste cose, "ho detto martedì. "comincio appena abbozzare ed allora so appena che i colori ed io conosciamo sempre la previsione. So che verde e la porpora stanno andando essere caldo. Sono stato sopportato per essere un progettista. Ho lavorato duro per essere un giocatore di tennis, io non lavoro duro per essere un progettista."

Williams ha generato una su-corte si mescola nel corso degli anni con le sue attrezzature dello skintight, compreso "un catsuit cuoio-osservante" che ha portato come un 17-year-old agli STATI UNITI si apre. Attualmente sta progettando le attrezzature che porterà l'anno prossimo.

Ha sua propria linea del progettista Aneres denominato vestiti, il suo nome ortografato indietro, che progetta vendere in boutiques a Miami e Los Angeles.

"il tennis di amore di I più della progettazione perché è realmente più facile e dell'io non ottiene quasi come nervoso. Sono così nervoso quando sto progettando, "lei ho detto.

E non si è dimenticata circa comportarsi.

"ho avuto offerte differenti molto, interessare offre dalle esposizioni della TV," ha detto. "se non sterà giocando il tennis, avrebbero qualcosa fare ogni giorno, ma purtroppo, gli non ho tempo per ora."


Source: www.heraldtribune.com/apps/pbcs.dll/a... (594)


10/11/2004 | Time(s) osservato 13.196


Latest News


•  AutoDesignNight London
•  Dressing Code Competition
•  Sandpaper Studio Helps Glendale Town Center Celebrate Grand Reopening
•  Widescreen Issue 3 Now Available From Brandwidth
•  Roanoke Urban Effect 2008 Design Competition
•  Treepac: Essential Designs Award-Winning Sustainable Concept
•  RKS Wins Two IDEA Awards
•  SOLUTIONS Received Silver at IDEA 08
•  UK Young Design Entrepreneur Award
•  DUCK Takes Simon Blake Under Its Wing
•  Behavior Launches New Design for Red Roller's Easy-to-Use Web-Based Shipping Service
•  PAUSE: Ideas in Motion
•  Lightemotion Creates the Lighting Design for Passagers / Passengers
•  The Green Dot Awards

Design Directory | Design Database | Design Agenda | Newsletter | Start | Wap | Link to Us | Contact & About Us
XML
© 2001-2007 Dexigner™ Network | Design News | Serena Williams: Sopportato essere progettista di modo
    Italiano | Tedesco | Francese | Spagnolo | Portoghese | Olandese | Russo | Giapponese | Cinese | Coreano