 |

Selvaggio: Approvato Untamed di modo dagli attivisti di diritti degli'animaliL'istituto del costume del Museo di Arte metropolitano di New York attualmente sta giocando l'ospite ad una mostra spettacolare intitolata “selvaggio: Modo Untamed„.
Il relativo scopo, secondo gli organizzatori, è “l'esplorazione di animalism in vestiti,„ seguendo l'argomento discutibile di modo usando le piume e la pelliccia nel corso degli anni - da quando le bellezze dell'Egitto hanno estratto l'ornamento della pelle del leopardo sopra il panno non candeggiato e fino al presente.
Le celebrità gradicono Beyonce Knowles lungo i colleghi esecutori Kelly e Michelle di Destiny's Child, arrivati al colpo di apertura ultimo lunedì. Tra l'altro è stato invitato Lenny Kravitz, comparendo con il derivato Zoe e l'attrice Julianne Moore, indossante una stola di pelliccia nera secondo l'occasione.
Sorprendente a molti, la gente del gruppo dell'attivista per il trattamento etico degli animali ha approvato l'esposizione, perché dà un'occhiata equilibrata alla disputa di diritti degli'animali.
“Molto segnala un cambiamento nel senso che stiamo provando a cambiare il modo dall'interno dell'industria piuttosto che dalla parte esterna,„ ha detto il portavoce Michael McGraw del gruppo. “Stiamo sperando che la presentazione degli entrambi i lati dell'edizione, la gente ottenga a partire dall'esposizione che realizza che le sensibilità sono cambiato nei tempi moderni e non c'è motivo di continuare a portare la pelliccia ed altre pelli animali.„
La mostra caratterizza il desig
more: www.fashiongates.com/Magazine/fa... (272)
December 14, 2004 | Viewed 29,664 time(s)
|
 |