|

 |

I disegni selvaggi fanno i titoli di modo a LondraMentre storicamente le esposizioni di Milano e di Parigi possono attrarre la più attenzione, Londra ha guadagnato la reputazione per il bordo creativo e le esposizioni più originali che la relativa concorrenza europea.
E questo anno faceva eccezione con i progettisti che trasmettono l'eleganza siberiana esotica e che osano le creazioni slogan-blasonate giù la pista. La respinta fuori della settimana era stile-anarchico Robert Cary Williams, con una collezione che ha ricavato la relativa ispirazione dai titoli discutibili della tabloid.
Robert ha portato letteralmente la via alla pista come la ricrea come via del cobblestone. Esplorando l'ossessione del pubblico con la celebrità, il progettista ha trasmesso le dozzine dei modelli giù la passerella in attrezzature floreale-modellate scure di ginocchio-lunghezza ornate con vari titoli della tabloid. Fra loro ero “che il muschio sposa Kate„ e “non posso aiutarmi„, commenti usati per descrivere il romance della Kate Moss del top-model con l'ex cantante Pete Doherty dei libertini.
Nel frattempo il progettista giapponese Michiko Koshino ha portato un metodo radicalmente differente agli atti il martedì mentre ha rivelato una collezione selvaggia di disegni lanosi ispirati dai climi gelidi delle montagne di Ural della Siberia. Michiko ha riempito la pista di modelli nei colori di illustrazione lanosi dei cappelli e dei cappucci da una gamma di colori delle persone neutrali della tundra e di bianco nevoso.
Nel totale 48 i progettisti mostreranno fuori le loro collezioni oltre i cinque giorni di glam
more: www.hellomagazine.com/fashion/20... (300)
February 20, 2005 | Viewed 27,087 time(s)
|
 |
| 
 |
Latest News |
|
|
 |