 |

Tom Ford di nuovo a modoUn anno dopo che il suo arco finale della passerella, lo stilista Tom Ford ieri ha annunciato il suo ritorno al commercio di lusso.
Ford, uno di progettisti più riusciti degli ultimi decenni, che hanno trasformato Gucci indisposto in una di più grandi e marche più vantaggiose del mondo ed hanno raccolto una fortuna personale di $200m eccessivo (£106m) nel processo, ieri ha annunciato un'associazione con un'altra marca di lusso in modo venerabile.
Deve mettere il suo nome a fragranza ed i prodotti di bellezza raffinati per le estetiche di 59 anni Estee gigante Lauder.
L'affare è stato annunciato come un elemento di nuova marca del Tom Ford, masterminded da Ford e dal suo socio commerciale da molto tempo, Domenico de Sole.
Come pure l'affare di Lauder, che vederà un Tom Ford ha marcato a caldo la gamma di bellezza di Estee Lauder sulla vendita per il Natale, Ford marcano a caldo i lanci con una gamma degli occhiali da sole, per essere fabbricato da Marcolin. È preveduto che l'abbigliamento del Tom Ford segua.
Anche se la priorità bassa del Ford è di modo, il suo appello a Lauder è chiaro: era il suo talento per la marca della costruzione ed immagine che erano la chiave al suo successo a Gucci.
Lui una volta che detto fosse fortunato avere “un gusto del grande mercato„, ad esempio che se gradicesse qualcosa, ha trovato solitamente che milioni di altra gente lo hanno gradetto anche.
more: www.guardian.co.uk/uk_news/story... (789)
April 13, 2005 | Viewed 26,597 time(s)
|
 |