This page has been automatically translated from English. [Click here to view original web page]

Design Directory Dexigner Start Design Database Dexigner Design Agenda Dexigner Newsletter Turkish
Dexigner Logo Dexigner Concept
Product DesignProduct DesignGraphic DesignGraphic DesignFashion and Jewellery DesignFashion and Jewellery DesignArchitectureArchitectureDigital DesignDigital DesignArtArt

coloretitolo




La Squadra Del Coke

La Squadra Del Coke

Dove Matthew Williamson va, molti seguiranno.

Il progettista britannico della stella ha girato l'anno scorso la sua mano verso le bottiglie della Coca-Cola e le tre bottiglie limitate risultanti dell'edizione hanno da si transformano in in un classico di cult.

Ora, la Coca-Cola si è girata verso i simili di Manolo Blahnik, precipitare di Damon, di Jonathan Saunders, di Wayne Rooney, di Gharani Strok e della baia Garnett, tra altri, per aggiungere una piccola della loro propria magia al fenomeno del coke.

Ha chiesto di progettare "che cosa porta loro il sole", le stelle di modo, sport e la televisione, che inoltre includono Merrion avid, Trevor Nelson, Del Marquis dalle sorelle di Scissor, dal clary julian, dal Sugababes, legno di Jesse e dal Josh Lewsey, chiaramente goduto.

Blahnik è stato ispirato,egli disse, semplicemente dalla gioia "di progettazione della qualcosa che gli rendesse il sorriso", Rooney pensato "agli obiettivi notanti", il pensiero del duo di modo di Gharani Strok "di vedere il loro sorriso dei bambini" mentre Josh Lewsey ha pensato semplicemente "ad inceppamento roly poli".

Tutte le bottiglie devono essere auctioned per alzare i soldi per la fiducia di Terence Higgins, la carità conducente del HIV del Regno Unito, mentre le versioni da Blahnik, da Saunders, da Del Marquis e dal Nelson saranno riprodotte nell'importo limitato da vendere nei depositi di Harvey Nichols in tutta la nazione da giugno.


Source: www.vogue.co.uk/vogue_daily/story/sto... (431)


12/5/2005 | Time(s) osservato 9.200


Latest News


•  Treepac: Essential Designs Award-Winning Sustainable Concept
•  RKS Wins Two IDEA Awards
•  SOLUTIONS Received Silver at IDEA 08
•  UK Young Design Entrepreneur Award
•  DUCK Takes Simon Blake Under Its Wing
•  Behavior Launches New Design for Red Roller's Easy-to-Use Web-Based Shipping Service
•  PAUSE: Ideas in Motion
•  Lightemotion Creates the Lighting Design for Passagers / Passengers
•  The Green Dot Awards
•  Absolute Zero Degrees Create Packaging for Cosmeceutical Brand
•  Re:Construct: Sustainable Materials and Building Practices
•  Great British Editorial
•  South Street Seaport: Re-envisioning the Urban Edge
•  ADA: Call For Entries 2008 Summer Semi Annual Contest

Design Directory | Design Database | Design Agenda | Newsletter | Start | Wap | Link to Us | Contact & About Us
XML
© 2001-2007 Dexigner™ Network | Design News | La Squadra Del Coke
    Italiano | Tedesco | Francese | Spagnolo | Portoghese | Olandese | Russo | Giapponese | Cinese | Coreano