|

 |

Gucci raggruppa finisce il controllo sopra la marca di Sergio RossiGucci raggruppa ed il sig. Sergio Rossi annuncia oggi che il sig. Sergio Rossi e la sua famiglia concluderà la loro collaborazione con la marca di Sergio Rossi.
Questa decisione segue gli accordi raggiunti fra il sig. Sergio Rossi ed il gruppo di Gucci nel novembre 1999 e il gennaio 2004, quando la proprietà del gruppo di Gucci di Sergio Rossi è andato 70% - 100%.
In quell'occasione è stato anticipato che il sig. Rossi cederebbe la sua partecipazione personale alla marca di Sergio Rossi sull'acquisto del gruppo di Gucci di controllo completo sopra la marca di Sergio Rossi.
Sergio Rossi e la sua famiglia ha fondato l'azienda negli anni 50 e nell'ambito del loro senso la marca di Sergio Rossi si è trasformata in in una visione unica di lusso.
Nel rispetto totale del relativo programma strategico, la marca continuerà ad offrire le collezioni senza pari ed esclusive progettate dai progettisti esperti delle donne e dei pattini degli uomini e degli accessori.
Isabelle Guichot, di direttore generale di Sergio Rossi, 'il sig. commentato Sergio Rossi e la sua famiglia hanno svolto un ruolo chiave nel settore di lusso del pattino.
Siamo incredibilmente riconoscenti per il contributo che importante hanno dato alla marca nel corso degli anni.
Crediamo che leveraging i forti fondamenti ed il relativo grande potenziale della marca, la marca di Sergio Rossi abbia tutti i beni richiesti per realizzare i relativi obiettivi. '
Prodotto nei dai padroni esperti del pattino in
more Gucci Group Finalizes Control Over the Sergio Rossi Brand
November 11, 2005 | Viewed 69,083 time(s)
|
 |
| 
 |
Latest News |
|
|
 |