 |

L'evento 2006 di modo del teatro di HatwalkL'evento 2006 di modo del teatro di Hatwalk avverrà il 31 maggio e il 1° giugno con le tre prestazioni separate che esibiscono una fusione esagerata di modo, del teatro, della musica, del ballo, della luce - e dei cappelli.
Ogni evento montrerà il lavoro delle modiste basate la Scozia ed oltre 50 esecutori.
Più di 350 cappelli hanno progettato dai bambini ed i giovani che assistono a i codici categoria ed i gruppi di lavoro matrici di Hatwalk durante la Scozia nel corso dell'anno tutti saranno visualizzati.
Un raffle e un'asta che comprende la probabilità caratterizzare come cadavere nell'ultimo film horror “assassini del Richard Jobson di NewTown„, si trasformano in in un carattere in romanzo seguente della diga di Arabella, comprano uno scritto originale del Dott. Who firmato da David Tennant o pranzano con il pandit politico, Andrew Marr a Le Caprice Restaurant di Londra, tutto l'aiuto raccoglieranno i fondi per il lavoro educativo di carità di Hatwalk e della relativa carità del socio, l'unità di servizio della famiglia Scozia (FSUS), un'organizzazione volontaria che funziona con le famiglie più vulnerabili della Scozia.
“Per i due anni ultimi oltre 250 bambini hanno partecipato alle nostri officine estese a tutto il paese e codici categoria e matrici tutto avuto il loro lavoro su esposizione o sulla passerella alle sfilate di moda del teatro.„
more The Hatwalk 2006 Theatre Fashion Event
April 17, 2006 | Viewed 31,236 time(s)
|
 |