This page has been automatically translated from English. [Click here to view original web page]

Design Directory Dexigner Start Design Database Dexigner Design Agenda Dexigner Newsletter Turkish
Dexigner Logo Dexigner Concept
Product DesignProduct DesignGraphic DesignGraphic DesignFashion and Jewellery DesignFashion and Jewellery DesignArchitectureArchitectureDigital DesignDigital DesignArtArt

coloretitolo




Angeline Tournier ha lanciato la sua 
accumulazione first-ever per l'estate 2006 della molla

Angeline Tournier ha lanciato la sua accumulazione first-ever per l'estate 2006 della molla

Il progettista Francese-Americano Angeline Tournier della calzatura basato Londra ha lanciato la sua accumulazione first-ever per l'estate 2006 della molla.

L'accumulazione di debutto del progettista è stata venduta esclusivamente al grande magazzino prestigious de Parigi, Le Bon Marche ed è venduta in linea al suo Web site.

Studiare il disegno all'università prestigious di Cordwainers, Angeline del pattino ha continuato a funzionare per Matthew Williamson in accessori.

Prima dello studiare la calzatura, Angeline ha funzionato nella città come avvocato per oltre sette anni.

È stata offerta l'associazione alla sua ditta di legge ma gli è stata girata giù per perseguire il suo sogno, una carriera nella progettazione dei pattini.

L'amore del Angeline di progettazione dei pattini ha provenuto dal fatto che porta un formato 42.5 (UE).

Come sua frustrazione si è sviluppato con la mancanza di calzatura alla moda nel suo formato, ha deciso installare i pattini di progettazione e di produzione di affari nei formati gli UE 36 - 44.

"ho desiderato fare i pattini alla moda che tutte le donne potrebbero portare e per le donne con i grandi piedi per non ritenere hanno dovuto andare ad un deposito marginato dell'esperto trovare i pattini dolci medii nel loro formato" dicono il progettista.

Le progettazioni di Angeline su un più grande ultimo (UE 40) anziché il formato usuale 37 per accertare il pattino sembra grandi sui piedi grandi o piccoli.


Source: www.fashiontrendsetter.com/content/ac... (617)

Design Directory: Angeline Tournier

5/5/2006 | Time(s) osservato 25.921


Latest News


•  Treepac: Essential Designs Award-Winning Sustainable Concept
•  RKS Wins Two IDEA Awards
•  SOLUTIONS Received Silver at IDEA 08
•  UK Young Design Entrepreneur Award
•  DUCK Takes Simon Blake Under Its Wing
•  Behavior Launches New Design for Red Roller's Easy-to-Use Web-Based Shipping Service
•  PAUSE: Ideas in Motion
•  Lightemotion Creates the Lighting Design for Passagers / Passengers
•  The Green Dot Awards
•  Absolute Zero Degrees Create Packaging for Cosmeceutical Brand
•  Re:Construct: Sustainable Materials and Building Practices
•  Great British Editorial
•  South Street Seaport: Re-envisioning the Urban Edge
•  ADA: Call For Entries 2008 Summer Semi Annual Contest

Design Directory | Design Database | Design Agenda | Newsletter | Start | Wap | Link to Us | Contact & About Us
XML
© 2001-2007 Dexigner™ Network | Design News | Angeline Tournier ha lanciato la sua accumulazione first-ever per l'estate 2006 della molla
    Italiano | Tedesco | Francese | Spagnolo | Portoghese | Olandese | Russo | Giapponese | Cinese | Coreano