 |

Congresso 2007 di disegno di informazioniIl congresso 2007 di disegno di informazioni è il più ritardato in serie di congressi con sede in Gran-Bretagna occasionale di disegno di informazioni, organizzata dall'associazione di disegno di informazioni nel Regno Unito.
IDC 2007 sarà tenuto nei dintorni signorili della riva del fiume della città universitaria marittima dell'università di Greenwich - il precedente istituto universitario navale reale a Greenwich, progettata dal sir Christopher Wren.
I congressi di disegno di informazioni sono organizzati sempre per riunire un gruppo vario di professionisti e di ricercatori, interessato dall'impiego possibile delle informazioni e dall'utilità.
Questo programma di anno comprende le presentazioni da nove paesi in Europa e l'Asia, Nord ed il Sudamerica.
Parecchi temi sono emerso, includendo: wayfinding e firmando, l'etichettatura di informazioni della brughiera & di alimento, i sistemi interattivi e le istruzioni, progettanti la comunicazione in un ambiente regolatore, progettano i modelli, le teorie & le tecniche.
Il programma di congresso è nel corso della conclusione.
more: www.informationdesignassociation... (769)
January 17, 2007 | Viewed 58,513 time(s)
|
 |